Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

Per Todis “Essere una donna non è un lusso” e taglia l’Iva sugli assorbenti Nouvance

In occasione della Festa della Donna, l’insegna distributiva Todis promuove la campagna “Essere una donna non è un lusso”. Da oggi e fino al 14 marzo, negli oltre 250 punti vendita Todis distribuiti in tutto il centro-sud Italia e aderenti all’iniziativa, le clienti potranno acquistare assorbenti a marchio “Nuovance”, con lo sconto dell’IVA del 22% attualmente applicata e pari a quella dei beni di lusso.

Continua a leggere >

Todis: nuova campagna di comunicazione con Lino Banfi

“La cucina di Lino: ci siamo fatti in due per esservi più vicini”, è con questo claim che Lino Banfi presenta la nuova campagna di comunicazione di Todis, insegna italiana controllata dalla cooperativa Pac2000a Conad, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità.

Continua a leggere >

Lino Banfi diventa uno chef nella nuova campagna di Todis. Firma Gerundio

Advertising Lino Banfi diventa uno chef nella nuova campagna di Todis. Firma Gerundio Gli spot vedono protagonista uno dei volti più amati della comicità italiana recitare contemporaneamente la parte del cuoco Grembiulino e dello Chef Zagarià giocando con quattro dialetti: romanesco, campano, siciliano e pugliese, accompagnando così con la sua verve inconfondibile e in modo divertente i clienti all’acquisto dei prodotti all’interno degli oltre 250 punti vendita di Todis distribuiti nel Centro Sud Italia.

Continua a leggere >

Lino Banfi in cucina con Todis: firma Gerundio

“La Cucina di Lino: ci siamo fatti in due per esservi più vicini”: è con questo claim che l’attore comico Lino Banfi presenta la nuova campagna di comunicazione di Todis, insegna italiana controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità.

Continua a leggere >