Media Room
Todis per i 25 anni torna in Tv con Gerundio
Firmata dall’agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 Febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: Google e YouTube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.
Per celebrare i suoi primi 25 anni Todis debutta sui canali tv nazionali.
“Da Todis è facile sentirsi a casa” è il claim che l’insegna monomarca, leader nella distribuzione organizzata di prossimità, ha scelto per la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del 25esimo anno di attività.
Adv con budget di 2 milioni di euro, Todis va on air per la sua prima campagna tv, firmata da Gerundio
Per celebrare i 25 anni, l’insegna monomarca va on air con “Da Todis è facile sentirsi a casa”. La pianificazione è a cura di Promomedia. Il nostro debutto sulle reti nazionali rappresenta un grande traguardo che segna il successo sempre più crescente del nostro modo di fare impresa – Ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing di Todis.
TODIS FESTEGGIA 25 ANNI DI ATTIVITÀ CON IL SUO PRIMO SPOT TV
Pianificata da Promomedia, la campagna prevede una declinazione sulle principali tv nazionali, sui canali social del marchio e sulle principali radio. La creatività è a cura di Gerundio.
ShortLab, pillole di economia
TODIS DEBUTTA IN TV – “Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.
TODIS per la prima volta in TV
È partita il 18 febbraio la prima campagna di comunicazione nazionale di TODIS, l’insegna monomarca leader della Distribuzione organizzata di prossimità che, proprio quest’anno celebrerà i suoi 25 anni di attività.
Todis lancia la sua prima campagna tv con il claim ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’
“Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.
Todis festeggia 25 anni e debutta con la sua prima campagna nazionale in tv
“Da Todis è facile sentirsi a casa”. È con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.
Todis per la prima volta in Tv. Pianifica Promomedia
È partita il 18 febbraio la prima campagna di comunicazione nazionale di TODIS, l’insegna monomarca leader della Distribuzione organizzata di prossimità che, proprio quest’anno celebrerà i suoi 25 anni di attività.
Todis per la prima volta in tv con una campagna di comunicazione nazionale firmata da Gerundio e pianificata da Promomedia
Todis per la prima volta in tv con una campagna di comunicazione nazionale firmata da Gerundio e pianificata da Promomedia.