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Todis: aumentano le vendite, diminuiscono i prezzi
Conclusa l’iniziativa del Trimestre anti-inflazione promossa dal Governo alla fine del 2023, Todis scende di nuovo in campo per sostenere il poter e
d’acquisto delle famiglie, calmierando i prezzi sui prodotti private label.
Todis, fatturato a 1,16 miliardi nel 2023. Al via la campagna ‘Bassi&Bloccati’
Giovedì 8 febbraio è partita la campagna ‘Bassi&Bloccati’ nei punti vendita, con lo scopo di riposizionare i prezzi su 250 prodotti nel settore grocery e beni di prima necessità.
Todis chiude il 2023 con 1,167 miliardi di euro di fatturato
Con questa nuova operazione pensiamo di aver lavorato in maniera concreta per mitigare gli effetti dell’inflazione e sostenere il potere d’acquisto delle famiglie – ha dichiarato Massimo Lucentini, Direttore Generale Todis.
Todis dà il via a Bassi&Bloccati
Todis contro la shrinkflation. Massimo Lucentini, direttore generale di Todis: “Oltre a queste attività, Todis si adopera anche per contrastare il fenomeno della shrinkflation (stesso prodotto, stesso prezzo ma quantità minore in confezione).
Todis cresce del +16% e lancia la campagna ‘Bassi&Bloccati’
A partire dall’8 di febbraio Todis ribasserà i prezzi di ulteriori 250 referenze che si aggiungono alle 150 referenze i cui prezzi sono stati ribassati in modo stabile dal mese di aprile 2023.
Todis lancia la campagna ‘Bassi&Bloccati’
Una importante campagna di riposizionamento dei prezzi su 250 prodotti rappresentativi delle categorie merceologiche del settore grocery e beni di prima necessità con un risparmio medio previsto per i consumatori del 10% sui prodotti di questo paniere.
Todis: crescita del +16% e una nuova campagna “Bassi&Bloccati”
Dopo la partecipazione attiva all’iniziativa Carrello Tricolore, voluta dal Governo lo scorso mese di ottobre, Todis scende di nuovo in campo per contrastare l’inflazione, dando un ulteriore contributo al contenimento del fenomeno, nello sforzo di calmierare i prezzi a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie italiane duramente colpite dai forti rincari di beni fondamentali.
Todis richiama l’Arabica 100%. IN’s il peperoncino macinato
A cura della Redazione F&T Todis ha comunicato il richiamo di un lotto del caffè macinato Arabica 100% L’Arte delle Specialità perchè i “livelli di ocratossina A superano i limiti cogenti”.
Todis: come portare la nostra consapevolezza nella scelta dell’olio ad un alto livello
«L’obiettivo dev’essere quello di far capire a chi acquista che può avere più oli in dispensa, in modo da scegliere quello giusto per ogni pietanza, per esaltare la qualità e le caratteristiche degli alimenti a cui lo abbina» – ha dichiarato Francesco Iuculano, Responsabile Commerciale Todis.
Todis allarga la rete e i servizi
Massimo Lucentini – Direttore Generale: «Todis si conferma così come un’azienda dinamica e capace, anche grazie a continui investimenti, di crescere anno su anno a ritmi sempre molto sostenuti.»