Media Room

Todis dà il via a Bassi&Bloccati

Todis contro la shrinkflation. Massimo Lucentini, direttore generale di Todis: “Oltre a queste attività, Todis si adopera anche per contrastare il fenomeno della shrinkflation (stesso prodotto, stesso prezzo ma quantità minore in confezione).

Continua a leggere >

Todis lancia la campagna ‘Bassi&Bloccati’

Una importante campagna di riposizionamento dei prezzi su 250 prodotti rappresentativi delle categorie merceologiche del settore grocery e beni di prima necessità con un risparmio medio previsto per i consumatori del 10% sui prodotti di questo paniere.

Continua a leggere >

Todis: crescita del +16% e una nuova campagna “Bassi&Bloccati”

Dopo la partecipazione attiva all’iniziativa Carrello Tricolore, voluta dal Governo lo scorso mese di ottobre, Todis scende di nuovo in campo per contrastare l’inflazione, dando un ulteriore contributo al contenimento del fenomeno, nello sforzo di calmierare i prezzi a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie italiane duramente colpite dai forti rincari di beni fondamentali.

Continua a leggere >

Todis allarga la rete e i servizi

Massimo Lucentini – Direttore Generale: «Todis si conferma così come un’azienda dinamica e capace, anche grazie a continui investimenti, di crescere anno su anno a ritmi sempre molto sostenuti.»

Continua a leggere >