Media Room

Debutto televisivo per Todis

L’insegna festeggia i suoi primi 25 anni lanciando la prima campagna di comunicazione Tv nazionale, ispirata al claim ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. A firmarla, l’agenzia creativa Gerundio. Da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno, sulle reti Mediaset e Rai – ma anche sui canali social e web e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >

Todis debutta in tv

Firmata dall’ agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: google e you tube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >

Con budget di 2 milioni di euro, Todis va on air per la sua prima campagna tv, firmata da Gerundio

Per celebrare i 25 anni, l’ insegna monomarca va on air con ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. La pianificazione è a cura di Promomedia. “Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale

Continua a leggere >

Todis per i 25 anni torna in Tv con Gerundio

Firmata dall’agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 Febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: Google e YouTube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >

ShortLab, pillole di economia

TODIS DEBUTTA IN TV – “Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.

Continua a leggere >