Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

Todis: “Penetrazione dell’ortofrutta aumentata del 10%”

Un’insegna in salute, che ha chiuso il 2020 con un fatturato in crescita del 13% (+7% a parità di rete) e che vede l’ortofrutta sempre più centrale e trainante. “La penetrazione del reparto ortofrutta è aumentata di più del 10%. Ogni dieci clienti, circa sette acquistano ortofrutta”, spiega Paolo Turchetta, responsabile dei reparti freschi di Todis (insegna italiana è di proprietà di Iges, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad), che insieme a Pietro Fiore, responsabile dell’ortofrutta, hanno illustrato a myfruit.it come sta cambiando il carrello dei consumatori, in particolare quando si tratta di frutta e verdura.

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Panetteria di praticità cresce il libero servizio

Si colloca in un contesto di scenario ampio la riscoperta dei grani antichi e delle relative farine per panificazione, meno raffinate e quindi considerate più salubri e dai grandi valori nutritivi. Il consumatore è sempre più orientato verso un’alimentazione sana e di qualità, fatta di prodotti che rispecchino i requisiti di freschezza, genuinità e gusto.

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TODIS TRA LE CAMPAGNE PIÙ PERFORMANTI DI OUTBRAIN

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo dal provider Outbrain, piattaforma leader di raccomandazione di contenuti dell’open web, grazie alle campagne pianificate per il cliente Todis.

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Le iniziative dei retailer per le donne

Sono tante le attività messe a punto dai retailer per omaggiare le donne in occasione della Giornata internazionale a loro dedicata. Sia il mondo dell’industria che quello del retail hanno, infatti, sviluppato attività specifiche nei punti di vendita dislocati sul territorio italiano.

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Todis lancia la campagna “Essere donna non e’ un lusso”

Todis, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità, promuove la campagna “Essere Donna non è un lusso”. Fino al 14 marzo, negli oltre 250 punti vendita Todis distribuiti in tutto il centro-sud Italia e aderenti all’iniziativa, le clienti potranno acquistare assorbenti a marchio “Nuovance”, con lo sconto dell’IVA del 22% attualmente applicata e pari a quella dei beni di lusso.

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Le iniziative di brand e retailer per l’8 marzo

In questo contesto globale, una giornata come l’8 marzo offre nuovi spunti di riflessione ed azione a brand e retailer che desiderino risaltare e risultare significativi agli occhi dei consumatori. Non a caso, come già indagato, la reputazione oggi dipende in buona parte dalla capacità di fare attivismo di marca e di posizionarsi con forza sui temi sociali.

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TODIS taglia l’IVA sugli assorbenti per la campagna ESSERE DONNA NON E’ UN LUSSO

Todis, insegna italiana di proprietà di Iges srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, operante nella grande distribuzione organizzata di prossimità, promuove la campagna “Essere Donna non è un lusso”. Dal 6  al 14 marzo, negli oltre 250 punti vendita Todis distribuiti in tutto il centro-sud Italia e aderenti all’iniziativa, le clienti potranno acquistare assorbenti a marchio “Nuovance”con lo sconto dell’IVA del 22% attualmente applicata e pari a quella dei beni di lusso.

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