Chi siamo

“Rappresentiamo per i nostri clienti una soluzione alternativa alla spesa tradizionale. Un mondo in cui la qualità incontra la convenienza.”

“Rappresentiamo per i nostri clienti una
soluzione alternativa alla spesa tradizionale.
Un mondo in cui la qualità incontra la convenienza.”

Vogliamo essere un supermercato accogliente per fare la spesa, dove i nostri clienti possono trovare prodotti del territorio, genuini e alla portata di tutti.
Per fare questo, selezioniamo con cura e attenzione i nostri fornitori, privilegiando prodotti freschi e di origine controllata.
Lavoriamo ogni giorno con i nostri imprenditori per creare un ambiente familiare, perché chiunque entri in un punto vendita Todis possa sentirsi a casa.

Il nostro valore aggiunto
sono i valori.

Trasparenza

Ogni giorno ci impegniamo per portare prodotti genuini e freschi sulle vostre tavole. I nostri marchi sono frutto di un’attenta selezione delle migliori materie prime e garantiscono totale trasparenza e qualità.

Trasparenza
Responsabilità

RESPONSABILITÀ

Nutriamo un forte senso di responsabilità nei confronti della nostra comunità, fatta da imprenditori e clienti, che scelgono la nostra insegna da oltre 20 anni.

LEALTÀ

Vogliamo essere un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità senza rinunciare alla convenienza. Per questo selezioniamo con attenzione prodotti e produttori al giusto prezzo, senza mai perdere di vista il nostro principale obiettivo: la soddisfazione dei clienti.

Lealtà
Prossimità

PROSSIMITÀ

Siamo un’insegna di supermercati a marca privata, fortemente orientata ad un posizionamento di prossimità. Siamo presenti in 10 regioni, con più di 270 punti vendita e oltre 200 imprenditori affiliati.

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Crediamo fortemente nell’innovazione e nel miglioramento continuo. Mai soddisfatti di dove siamo arrivati, guardiamo in maniera critica noi stessi e il nostro lavoro. Abbiamo il coraggio di sperimentare, e solo in questo modo possiamo garantire crescita e sviluppo costante.

Miglioramento continuo
Condividi su