Todis Rione

Nasce Todis Rione,
l’innovativo punto vendita Todis in pieno centro a Roma.

Con l’obiettivo di offrire un nuovo format smart e ricercato nasce Todis Rione. Il punto vendita che unisce l’innovazione all’atmosfera caratteristica degli storici quartieri della città eterna. Varcata la soglia a colpire l’attenzione è la pavimentazione, che ricorda le antiche strade romane del centro. La cura per i dettagli prosegue nell’accurata scelta dei colori e delle luci che rendono l’atmosfera accogliente.

Tradizione e innovazione accompagnano i clienti nella scelta degli acquisti, grazie agli schermi touch screen e a una comunicazione bilingue confidenziale e scherzosa, con slogan che richiamano tipici modi di dire all’italiana. Dopo l’apertura di Rione Colonna in via Capo le Case, Todis apre le porte anche nello storico quartiere di Trastevere, più precisamente in Piazza Ippolito Nievo.

Fare la spesa da Todis è una piacevole
e divertente esperienza di gusto…

Tutta da provare!

TODIS RIONE COLONNA

ROMA (RM)

Via di Capo le Case 6/7

REPARTI

Todis Rione reparti
Todis Rione orariLun – Sab 8.00 – 21.00
Dom 8.30 – 20.30
Ico volantino Rione

TODIS RIONE TRASTEVERE

ROMA (RM)

Piazza Ippolito Nievo, 35/36

REPARTI

Todis Rione reparti
Todis Rione orariLun – Dom 8.00 – 21.00
Ico volantino Rione

Un format pensato per esaltare l’esperienza del cliente e rivoluzionare il concetto di spesa di prossimità

La “Via Gustosa”

“La Via Gustosa” non è un semplice slogan, bensì un modo per sottolineare tutta la voglia di immergersi nelle atmosfere di un quartiere storico della città, diventandone punto di riferimento per la spesa di tutti i giorni, grazie a un’offerta di grande qualità ma non solo: qui tutto è all’insegna di una spesa facile, veloce, gustosa e informale, tutta da assaporare!

La Via Gustosa

Supermercato “Food to go”

Food to go

Da Todis Rione famiglie e abitanti del quartiere, lavoratori, studenti e turisti possono trovare una soluzione pasto comoda e sfiziosa, per tutti i momenti della giornata, anche grazie a cibi confezionati, da portare via e pronti da consumare ovunque si voglia. Un supermercato “food to go”, adatto a soddisfare ogni esigenza e, per questo, sempre vicino alle necessità della propria clientela.

Le novità non finiscono qui: è prevista un’ampia area dedicata alla gastronomia, con prodotti già pronti, come golosi primi piatti, succulenti secondi, contorni, pizze e diverse proposte di menù (una pratica combo “cibo + bevanda”) pensate, sia per la pausa pranzo che per una cena veloce e semplice, dopo una giornata fuori casa a spasso tra le bellezze della Capitale.

Per chi non vuole rinunciare a sentirsi uno chef, nessun problema: sugli scaffali è possibile trovare tutto il necessario per preparare gustosi manicaretti per pranzi e cene gourmet.