Todis Buongiorno Convenienza | Il Mondo Todis | Supermercati Todis

La nostra storia

2020
Clivietta

Nasce “Clivietta” testimonial virtuale a supporto del Brand.

2019
20 anni di Todis

Todis si afferma come alternativa al supermercato tradizionale e festeggia i suoi primi 20 anni sul mercato.

Todis
2018
GDO + E-commerce = Todis a Casa

Le abitudini di acquisto cambiano? Todis non resta a guardare. Nel 2018 viene attivato il servizio “Todis a Casa”, la piattaforma e-commerce che permette l’acquisto di prodotti online con consegna a domicilio.

Todis a Casa
2016
Todis Premium, nasce L’Arte delle Specialità

Todis lancia sul mercato una propria linea premium di prodotti d’alta gamma, denominata “L’Arte delle Specialità”.

L’Arte delle Specialità
2015
Todis raccoglie i frutti

Grande successo dovuto al rinnovamento del 2013. Todis chiude in positivo, e dal quel momento la crescita dell’insegna non si fermerà più.

2013
Nasce Todis 3.0

A partire dagli anni 2013 – 2014 Todis avvia una nuova fase definita internamente “Todis 3.0”, che porta alla creazione di un nuovo format di layout comunicativo e di immagine dell’insegna, “Todis Buongiorno Convenienza”.

Nasce Todis 3.0
2005
Todis 100+

Tra il 2005 e il 2006 Todis raggiunge e supera i 100 punti vendita suddivisi tra Umbria, Lazio e Campania. A partire dal 2008, grazie alla collaborazione nata con Conad Adriatico e Conad Sicilia, si costituiscono le due società di area Addis e Sodisi che permetteranno all’insegna di aumentare la propria presenza sul territorio del centro-sud Italia.

Sodisi - Addis
2002
Todis è Bio

Todis si lancia nel settore del bio con cibi salutistici (vegetariani, free from, senza glutine) e con i prodotti di origine etnica.

Todis è Bio
1999
Nasce Todis “Per una vita di Qualità”

L’anno successivo l’insegna cambia nome, trasformando per assonanza il primo Topdì nell’attuale Todis. La volontà di posizionarsi al di sopra degli altri discount continua ad emergere in modo paradigmatico anche dall’uso di slogan come “Per una vita di qualità”. Alla fine del 1999 IGES può contare su una propria, ampia, area di stoccaggio e gestione delle merci, con il trasferimento del magazzino e degli uffici nella nuova sede di Fiano Romano.

Todis
1994
Nasce Topdì

All’inizio degli anni Novanta in Italia, come in altri Paesi, il discount è ancora una scommessa. Topdì nasce da un progetto nazionale di Conad, con alla base la SND – Società Nazionale Discount.

Topdì

Condividi su