Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

Largo Consumo – Reputation Economy 2021

«Le attività di Csr contribuiscono a una solida reputazione aziendale, oltre che a creare benessere per la comunità. Come operatori della Ggd ci impegniamo in attività che soddisfino l’attenzione sempre crescente di tutti i nostri stakeholder verso temi ambientali, etici e di sostenibilità» spiega Massimo Lucentini, direttore generale di Todis.

Continua a leggere >

Distribuzione Moderna – Todis Rione Colonna approda nel cuore di Roma

Todis, insegna italiana controllata dalla cooperativa Pac2000a Conad e operante nella grande distribuzione organizzata, approda nel cuore di Roma, aprendo un nuovo punto vendita nel centro storico Rione Colonna, in Via di Capo le Case, tra Piazza Barberini e Piazza di Spagna. Un punto vendita totalmente innovativo rispetto agli oltre 263 distribuiti in 10 regioni del centro-sud d’Italia, di cui 136 solo nel Lazio.

Continua a leggere >

1900 Cucina – Todis: un format smart, focalizzato e bilingue

Approda nel centro della Capitale l’insegna Todis con un’apertura in via di Capo le Case, tra Piazza Barberini e Piazza di Spagna, estesa su un’area di circa 200 mq. Il punto di vendita Todis Rione Colonna è stato pensato per ottimizzare l’esperienza d’acquisto di residenti, lavoratori e turisti e di valorizzare ulteriormente il concetto di spesa di prossimità.

Continua a leggere >

Food – Todis apre nel centro di Roma

Nasce Todis Rione Colonna: un punto vendita innovativo collocato tra piazza di Spagna e piazza Barberini. Todis, insegna della Gdo controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad, approda nel cuore di Roma con il nuovo punto vendita nel centro storico Rione Colonna, in via di Capo le Case tra Piazza Barberini e Piazza di Spagna.

Continua a leggere >

GDO Week – Todis approda nel cuore di Roma

Approda nel centro della Capitale l’insegna Todis con un’apertura in via di Capo le Case, tra Piazza Barberini e Piazza di Spagna, estesa su un’area di circa 200 mq. Il punto di vendita Todis Rione Colonna di Pac2000A Conad è stato pensato per ottimizzare al massimo l’esperienza d’acquisto di residenti, lavoratori e turisti e di valorizzare ulteriormente il concetto di spesa di prossimità.

Continua a leggere >

Food – Todis, strategia monomarca

Quando si parla di marca del distributore, non si può non rivolgere l’attenzione a un’insegna della Gdo che ne ha fatto il suo punto di forza, aggiungendolo a quello della prossimità. Con più di 250 punti vendita distribuiti nel Centro e Sud Italia e un fatturato di circa 875 milioni di euro alle casse (il dato si riferisce al 2020, e per il 2021 si stima un giro d’affari analogo), Todis approccia il mercato prettamente, se non esclusivamente, con la marca privata – dichiara Francesco Iuculano, Direttore Commerciale di Todis-.

Continua a leggere >

ItaliaFruit News – Todis rivoluziona la prossimità

La prossimità ha una nuova dimensione, fatta di cura dei dettagli, prodotti di qualità e un alto livello di servizio. Con il format Todis Rione, l’insegna italiana controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad fa una passo verso una distribuzione più smart e strizza l’occhio alle soluzioni più comode per il consumatore con un rilievo particolare all’offerta dei freschissimi.

Continua a leggere >