Media Room
8 marzo alla Green Volley contro la violenza sulle donne
Todis e Fipav Lazio ancora una volta hanno voluto dire fortemente No alla violenza sulle donne, proprio in occasione della Giornata internazionale della donna, ed hanno consegnato la rete di pallavolo su cui campeggia l ‘hashtag #NoallaViolenzasulleDonne, proprio nella giornata dell’ 8 marzo.
La Fipav Lazio e Todis l’8 marzo donano una rete con l’hashtag #NoallaViolenzasulleDonne
La Fipav Lazio l’8 marzo dona una rete con l’ hashtag #NoallaViolenzasulleDonne.
Importante iniziativa, realizzata in collaborazione con Todis, in occasione della Giornata Internazionale della donna. Un’ iniziativa che si ripete grazie alla collaborazione tra Todis e la Fipav Lazio.
Todis e Fipav regalano una rete di pallavolo con l’ hashtag #NoallaViolenzasulleDonne
Le parole di Massimo Lucentini Direttore Generale Todis – «Un grazie ancora una volta a Fipav Lazio che anche quest’anno ci permette di divulgare, in una ricorrenza così speciale, che celebra le numerose lotte sociali e politiche che le donne hanno dovuto affrontare, il nostro messaggio di vicinanza verso le nostre impiegate e collaboratrici che si impegnano ogni giorno nel rendere la nostra realtà un unicum sul mercato italiano»
Todis debutta in tv, campagna per i 25 anni
Il concept creativo, spiega una nota, punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, delle prossimità, e della qualità unita alla freschezza dei suoi prodotti Mdd, caratteristiche peculiari dell’identità Todis che si traduce nel mettere al centro il cliente, facendolo sentire nel punto vendita come a casa.
Todis debutta in tv, campagna per i 25 anni dell’insegna monomarca
Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, attiva nella distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.
Debutto televisivo per Todis
L’insegna festeggia i suoi primi 25 anni lanciando la prima campagna di comunicazione Tv nazionale, ispirata al claim ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. A firmarla, l’agenzia creativa Gerundio. Da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno, sulle reti Mediaset e Rai – ma anche sui canali social e web e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.
Todis debutta in tv
Firmata dall’ agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: google e you tube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.
Con budget di 2 milioni di euro, Todis va on air per la sua prima campagna tv, firmata da Gerundio
Per celebrare i 25 anni, l’ insegna monomarca va on air con ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. La pianificazione è a cura di Promomedia. “Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale
Todis, prima campagna di comunicazione nazionale in occasione dei 25 anni
È partita il 18 febbraio la prima campagna di comunicazione nazionale di Todis, l’insegna monomarca attivo nella distribuzione organizzata di prossimità che, proprio quest’anno celebrerà i suoi 25 anni di attività. La creatività è a cura di Gerundio.
Todis per i 25 anni torna in Tv con Gerundio
Firmata dall’agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 Febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: Google e YouTube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.