Media Room

Todis e Fipav regalano una rete di pallavolo con l’ hashtag #NoallaViolenzasulleDonne

Le parole di Massimo Lucentini Direttore Generale Todis – «Un grazie ancora una volta a Fipav Lazio che anche quest’anno ci permette di divulgare, in una ricorrenza così speciale, che celebra le numerose lotte sociali e politiche che le donne hanno dovuto affrontare, il nostro messaggio di vicinanza verso le nostre impiegate e collaboratrici che si impegnano ogni giorno nel rendere la nostra realtà un unicum sul mercato italiano»

Continua a leggere >

Todis debutta in tv, campagna per i 25 anni

Il concept creativo, spiega una nota, punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, delle prossimità, e della qualità unita alla freschezza dei suoi prodotti Mdd, caratteristiche peculiari dell’identità Todis che si traduce nel mettere al centro il cliente, facendolo sentire nel punto vendita come a casa.

Continua a leggere >

Debutto televisivo per Todis

L’insegna festeggia i suoi primi 25 anni lanciando la prima campagna di comunicazione Tv nazionale, ispirata al claim ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. A firmarla, l’agenzia creativa Gerundio. Da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno, sulle reti Mediaset e Rai – ma anche sui canali social e web e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >

Todis debutta in tv

Firmata dall’ agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: google e you tube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >

Con budget di 2 milioni di euro, Todis va on air per la sua prima campagna tv, firmata da Gerundio

Per celebrare i 25 anni, l’ insegna monomarca va on air con ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. La pianificazione è a cura di Promomedia. “Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, leader nell’ambito della distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale

Continua a leggere >

Todis per i 25 anni torna in Tv con Gerundio

Firmata dall’agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, e pianificata da Promomedia, la campagna, in onda da domenica 18 Febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse e sarà pianificata anche sui canali social e web: Google e YouTube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >