Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa
Media Room
FOOD – BUYER TODIS
Le referenze a marchio privato compongono quasi il 100% dell’offerta di Todis per il bakery dolce e salato, per un totale di circa 420 referenze. Il brand Tesori del forno presidia il segmento mainstream e una linea dedicata al free from, a eccezione del senza glutine: le referenze gluten free, infatti, rientrano nella linea Solosano.
FOOD – BUYER TODIS
Francesco Iuculano sottolinea come le fette biscottate siano diventate una tendenza consolidata, in virtù delle nuove abitudini di consumo che si sono affermate con la pandemia, come il piacere di fare colazione a casa, con prodotti sani ed equilibrati,
SkyTG24 – Supermercati, quali sono i preferiti dagli italiani
Altroconsumo ha valutato il livello di soddisfazione dei clienti in tre tipologie di negozi: iper/super/superette, discount e catene locali. I consumatori ricercano praticità, convenienza e
qualità dei prodotti.
DISTRIBUZIONE MODERNA – La linea A tutto Sapore di Todis si tinge di green
Todis si conferma una realtà all’avanguardia in termini di scelte sostenibili. Da gennaio, la linea di frutta e verdura ‘A tutto Sapore’ dell’insegna monomarca sarà confezionata con Social Plastic, un imballaggio che restituisce valore sociale ed ecologico alla plastica riciclata (rPet).
FRESHPLAZA – Prodotti della linea “A tutto Sapore” in confezioni Social Plastic
Nei punti vendita Todis è possibile trovare alcuni prodotti a marchio “A tutto Sapore” in confezioni Social Plastic®, recuperata dagli oceani, nel rispetto dell’etica della sostenibilità.
AGENFOOD – Todis, il riciclo che supporta l’ambiente e la comunità
Come insegna di supermercati siamo consapevoli che le nostre attività di produzione e distribuzione possono generare un impatto sull’ambiente.
GDO WEEK – Todis sostiene Sant’Egidio con i Babbi Natale del mondo
Fino al 24 dicembre i clienti Todis potranno acquistare i pendenti della collezione Babbi Natale nel mondo al prezzo di 1,50 euro a fronte di una spesa di 10 euro. Parte del ricavato andrà a sostenere la Comunità di Sant’Egidio con la quale l’insegna collabora da anni attraverso donazioni dirette e iniziative dedicate che riguardano il recupero delle eccedenze alimentari.
LARGO CONSUMO – Per Todis il futuro è monomarca
Todis, il più grande franchisor puro del segmento in Italia, continua la sua crescita, posizionandosi al di sopra degli altri discount, grazie a una connotazione ben precisa che lo pone come una valida alternativa al supermercato.
Frutta e verdura: stagionalità e sostenibilità animano i freschi
L’ortofrutta rappresenta uno dei reparti più strategici di un punto di vendita e spesso apre l’area freschi, per fornire un’impronta immediata al consumatore attraverso un forte impatto cromatico e un’offerta che richiama i principi del mangiar bene. Todis valorizza la stagionalità con esposizioni dedicate e un assortimento mirato, più ampio e profondo in determinati periodi dell’anno, con soluzioni scenografiche mirate.
FIPAV Lazio e Todis insieme contro la violenza sulle donne
Todis e FIPAV Lazio fanno squadra contro la violenza sulle donne. In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere, venerdì 25 novembre, sabato 26 e domenica 27, su tutti i campi della Pallavolo laziale, le squadre, gli allenatori, il pubblico, i dirigenti e gli ufficiali di gara, saranno invitati a mostrare il colore rosso, scelto come simbolo della campagna.