Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

PASTA DI SEMOLA

La categoria pasta di semola secca ha chiuso il 2020 con circa un +18% a valore, con un’incidenza promo intorno al 10 per cento. “Questi dati confermano il successo del nostro concept innovativo, un unicum nel mercato italiano, di supermercato monomarca in grado di garantire un eccellente rapporto qualità-prezzo con un risparmio di oltre il 30% rispetto a un supermercato tradizionale”, sottolinea Francesco luculano, Responsabile Commerciale Todis.

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Gusto Sano sullo scaffale

Le ultime novità dalle Aziende, selezionate per voi dalla Redazione di GustoSano.
“CUORE MEDITERRANEO” TODIS LA NUOVA LINEA DI PASTA 100% GRANO ITALIANO TRAFILATA AL BRONZO. Prodotta con semola di grano duro Kronos®, ricco di fosforo, ferro e antiossidanti e coltivato al 100% in Italia, la pasta “Cuore Mediterraneo” linea bianca esalta tutte le caratteristiche di questa varietà di grano tra le più pregiate al mondo.

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Anche il super diventa green

Gli italiani sono sempre più attenti alla sostenibilità d i quello che portano in tavola; e anche la Gdo (grande distribuzione organizzata, cioè i supermercati) ha fatto di questo tema la chiave delle proprie attività. Dalla progettazione dei punti vendita al trasporto delle merci, dalla selezione dei fornitori alla scelta dei prodotti, sono tante le novità per ridurre le emissioni di gas serra e i consumi energetici, combattere lo spreco alimentare, limitare l’uso della plastica e offrir e più prodotti “ecologici”. Alcune di queste iniziative sono visibili ai clienti, altre non lo sono (come quelle fatte sugli impianti di riscaldamento o refrigerazione o sul trasporto delle merci), ma i risultati sono concreti.

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Gerundio e Todis puntano sull’influencer marketing

In soli 30 giorni di campagna: 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5%. Le parole di Ramon Sembianza, General Manager di Gerundio, creative agency romana che si è occupata dell’attività di comunicazione.
Un piatto di pasta non si nega a nessuno. Se poi ci si trova, casualmente, nel 2021 il rischio è di essere assediati dai piatti di pasta. Dai fornelli giungeranno sicuramente voci, pareri, opinioni e anche qualche certezza: la pandemia ci ha spinti verso l’ingrasso, il prossimo trend sarà quello dei dietologi.

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Todis punta sull’influncer marketing per il lancio del nuovo brand di pasta

Todis sceglie l’influencer marketing per il lancio della pasta Linea bianca “Cuore Mediterraneo” 100% grano italiano trafilata al bronzo. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per. Il criterio di selezione degli influencer si è focalizzato nell’area geografica dove sono presenti gli oltre 250 punti vendita Todis: il centro-sud Italia.

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Todis punta sull’influencer marketing

Gerundio, creative agency romana, partner di Todis, insegna leader nel canale della GDO, scelgono l’Influencer Marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo” 100% grano italiano trafilata al bronzo. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una Interaction Instagram (views, clic, commenti) di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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TODIS E GERUNDIO – PASTA “CUORE MEDITERRANEO”

Gerundio, creative agency romana, partner di Todis, insegna leader nel canale della GDO, scelgono l’Influencer Marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo” 100% grano italiano trafilata al bronzo (di cui abbiamo già parlato il 20 aprile 2021 QUI).
La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una Interaction Instagram (views, clic, commenti) di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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Todis: la strategia per il lancio della nuova pasta a marchio privato

Per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo” , referenza 100% grano italiano trafilata al bronzo, Todis ha investito in una campagna di influencer marketing con l’agenzia Gerundio. A seguire la strategia e i risultati ottenuti.
La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti, che hanno raggiunto una interaction Instagram (views, clic, commenti) di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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Todis scommette sull’influencer marketing per il lancio di “Cuore Mediterraneo”

L’insegna Todis insieme alla creative agency romana Gerundio ha scelto l’influencer marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo”. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una interaction instagram di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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