Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

ItaliaFruit News – Sweet Palermo, colpo in Gdo

Il peperone Sweet Palermo® arriva sui banchi di Todis , insegna del Gruppo PAC2000A Conad con oltre 270 punti di vendita in 10 regioni del Centro-Sud Italia – e lo fa in grande stile. E’ infatti partito nei giorni scorsi un co-branding con “A Tutto Sapore”, la marca premium della catena.

Continua a leggere >

GDOWEEK – Un’identità votata alla convenienza, oltre il discount

Uno store monomarca di prossimità dai 400 ai 1.000 mq allineato al discount, dal quale si differenzia per una maggiore segmentazione dell’offerta e una focalizzazione sui freschi: così Massimo Lucentini, direttore generale di Todis, definisce l’insegna, che, lanciata da Pac 2000 A (Conad) nel 1999 dall’evoluzione di TopDì (1992), ha cambiato pelle.

Continua a leggere >

FOOD – Todis, evoluzione in corso

In un’epoca in cui le ibridazioni sono all’ordine del giorno, dalla tecnologia all’automotive, passando per il retail, la formula commerciale individuata da Todis è più che mai d’attualità. Non propriamente un discount, né un supermercato ‘tradizionale’. Un ibrido, appunto. Un modello incentrato su convenienza e monomarca che l’insegna di proprietà della Iges sta affinando di anno in anno, inserendo progressivamente nuove ‘molecole’ nel proprio Dna: dalle aperture alle ristrutturazioni, passando per il neonato format urbano Todis Rione.

Continua a leggere >