Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

FOOD – BUYER TODIS

Le referenze a marchio privato compongono quasi il 100% dell’offerta di Todis per il bakery dolce e salato, per un totale di circa 420 referenze. Il brand Tesori del forno presidia il segmento mainstream e una linea dedicata al free from, a eccezione del senza glutine: le referenze gluten free, infatti, rientrano nella linea Solosano.

Continua a leggere >>

FOOD – BUYER TODIS

Francesco Iuculano sottolinea come le fette biscottate siano diventate una tendenza consolidata, in virtù delle nuove abitudini di consumo che si sono affermate con la pandemia, come il piacere di fare colazione a casa, con prodotti sani ed equilibrati,

Continua a leggere >> 

GDO WEEK – Todis sostiene Sant’Egidio con i Babbi Natale del mondo

Fino al 24 dicembre i clienti Todis potranno acquistare i pendenti della collezione Babbi Natale nel mondo al prezzo di 1,50 euro a fronte di una spesa di 10 euro. Parte del ricavato andrà a sostenere la Comunità di Sant’Egidio con la quale l’insegna collabora da anni attraverso donazioni dirette e iniziative dedicate che riguardano il recupero delle eccedenze alimentari.

Continua a leggere >

Frutta e verdura: stagionalità e sostenibilità animano i freschi

L’ortofrutta rappresenta uno dei reparti più strategici di un punto di vendita e spesso apre l’area freschi, per fornire un’impronta immediata al consumatore attraverso un forte impatto cromatico e un’offerta che richiama i principi del mangiar bene. Todis valorizza la stagionalità con esposizioni dedicate e un assortimento mirato, più ampio e profondo in determinati periodi dell’anno, con soluzioni scenografiche mirate.

Continua a leggere >

FIPAV Lazio e Todis insieme contro la violenza sulle donne

Todis e FIPAV Lazio fanno squadra contro la violenza sulle donne. In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza di genere, venerdì 25 novembre, sabato 26 e domenica 27, su tutti i campi della Pallavolo laziale, le squadre, gli allenatori, il pubblico, i dirigenti e gli ufficiali di gara, saranno invitati a mostrare il colore rosso, scelto come simbolo della campagna.

Continua a leggere >