Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

FOOD – Buyer – Todis

Rispetto al 2020, in Todis il reparto della pasta nel 2021 ha registrato un incremento del fatturato del +1,4%. “La richiesta di pasta da parte degli italiani è aumentata, – sostiene Francesco Iuculano, Responsabile Commerciale Todis -: da un lato per effetto dei maggiori consumi domestici legati alla pandemia, dall’altro per un’attenzione verso i prodotti essenziali della dieta mediterranea.”

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FOOD – Todis presidia il Rione

Il 70 % della rete Todis opera nella prossimità e nell’ultra-prossimità , format nel quale risulta centrale il ruolo dei freschi (ortofrutta, carne, gastronomia fredda e calda, pane e pasticceria, anche con specializzazioni nella produzione di pizza pronta) e dove spicca un’offerta ampia di prodotti locali e del territorio, nonchè una presenza di ampi banchi assistiti, fatta eccezione per la sola ortofrutta, che a libero servizio.

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LETTOQUOTIDIANO.IT – Tutto a 1 euro, è corsa a questo famosissimo supermercato: file interminabili alle casse

Inflazione e continui rincari dei prezzi dei generi alimentari e di prima necessità ci costringono a confrontare ogni giorno i prezzi praticati dai vari supermercati. Sui volantini della Grande Distribuzione Organizzata ci sono tantissimi prodotti alimentari in offerta, che sono convenienti e ci consentono di risparmiare tanti euro alla fine del mese.

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FOOD – L’assortimento di caffè di Todis: 30 referenze tra grani, capsule, cialde e macinato

I punti vendita Todis propongono in media trenta referenze di caffe tra grani, capsule, cialde e macinato. Ma qual è l’andamento del comparto? “Dopo le vendite straordinarie del 2020 influenzate dal consumo domestico – risponde Pietro Monteforte, Category Manager Todis – il 2021 ha iniziato a risentire del ritorno dell’abitudine a consumare caffè al bar o fuori casa”.

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Fruit Book Magazine – Todis, arrivano sui banchi le ciliegie A Tutto Sapore prodotte nel Lazio

Entro 24 ore dalla pianta alla tavola, proprio come una volta: questo il claim che accompagna il ritorno sui banchi di Todis delle ciliegie A Tutto Sapore, piccoli frutti prodotti nel Lazio, sulle colline della Sabina, che grazie alle peculiarità del territorio e al ricorso a tecniche di produzione antiche sviluppano “caratteristiche organolettiche ricercate ovunque”.

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