Media Room

Todis lancia la campagna ‘Bassi&Bloccati’

Una importante campagna di riposizionamento dei prezzi su 250 prodotti rappresentativi delle categorie merceologiche del settore grocery e beni di prima necessità con un risparmio medio previsto per i consumatori del 10% sui prodotti di questo paniere.

Continua a leggere >

Todis: crescita del +16% e una nuova campagna “Bassi&Bloccati”

Dopo la partecipazione attiva all’iniziativa Carrello Tricolore, voluta dal Governo lo scorso mese di ottobre, Todis scende di nuovo in campo per contrastare l’inflazione, dando un ulteriore contributo al contenimento del fenomeno, nello sforzo di calmierare i prezzi a sostegno del potere d’acquisto delle famiglie italiane duramente colpite dai forti rincari di beni fondamentali.

Continua a leggere >

Fiore (Todis): progetto Mela Gusto

«Il nostro desiderio è quello di mettere in primo piano l’incredibile varietà di sapori delle mele. Mentre tutti le acquistano, pochi conoscono veramente la ricchezza del gusto che si nasconde sotto la sottile buccia.»

Continua a leggere >