Media Room

Uno scaffale a misura di Dop

«Il grosso del nostro assortimento è costituito dalle private label. Abbiamo un totale di circa 30 marche, con cui distribuiamo l’intero assortimento per categorie: ogni marchio copre una o più categorie omogenee.» – dichiara Massimo Lucentini, Direttore Generale.

Continua a leggere >

Strategie retail

«Negli store a insegna Todis sono disponibili in assortimento circa 60 referenze. Ogni semestre il comparto subisce una revisione
di assortimento» – dichiara Pietro Fiore, Responsabile Ortofrutta.

Continua a leggere >

Conserve: le innovazioni in ballo

«Le categorie che performano meglio nella nostra insegna», dichiara Francesco Iuculano, responsabile commerciale Todis, «sono i sughi pronti a base di pomodoro, con una crescita del 36%, e i pesti al basilico che pesano maggiormente nel reparto a livello di incidenza.

Continua a leggere >

Todis rafforza il suo impegno anti-carovita

Nei propri oltre 300 punti di vendita hanno dato avvio dai primi di febbraio alla campagna “Bassi & Bloccati”, iniziativa di riposizionamento dei prezzi di 250 prodotti rappresentativi di categorie grocery e dei beni di prima necessità con un risparmio previsto per i consumatori del 10%.

Continua a leggere >

Todis corre al fianco di Komen Italia alla Race for the Cure di Roma, per combattere contro il tumore al seno

«Siamo molto fieri di dare il nostro contributo, correndo a fianco di Komen Italia, per questo evento così importante che vede la tutela della salute femminile al primo posto. Tenere alta l’attenzione nella lotta contro i tumori al seno, promuovendo in modo concreto la prevenzione nelle sue diverse forme, è uno dei nostri principali obbiettivi di responsabilità sociale d’impresa.» – Sara Pifferi Direttore Marketing Todis.

Continua a leggere >