Media Room
Iuculano (Todis): La prima leva su cui tutti stiamo agendo è quella di combattere gli effetti inflattivi sugli acquisti
«La prima leva su cui tutti stiamo agendo è quella di combattere gli effetti inflattivi sugli acquisti attraverso una ritrovata convenienza da comunicare…» – Francesco Iuculano, Responsabile Generi Vari.
Todis debutta in tv in occasione del suo 25° anniversario
Per i suoi venticinque anni di attività, l’insegna monomarca Todis si presenta sul piccolo schermo proponendo due spot di formato diverso.
Todis corre al fianco di Komen Italia alla Race for the Cure di Roma, per combattere contro il tumore al seno
«Siamo molto fieri di dare il nostro contributo, correndo a fianco di Komen Italia, per questo evento così importante che vede la tutela della salute femminile al primo posto. Tenere alta l’attenzione nella lotta contro i tumori al seno, promuovendo in modo concreto la prevenzione nelle sue diverse forme, è uno dei nostri principali obbiettivi di responsabilità sociale d’impresa.» – Sara Pifferi Direttore Marketing Todis.
Crescita e tendenze del settore
Il prodotto rappresenta un settore chiave su cui si concentrano investimenti importanti. La criticità dell’attuale contingenza va gestita in collaborazione con i fornitori.
Offerta, esposizione e mdd
«La sfida all’interno del reparto è far comprendere il prodotto e gli usi che se ne possono fare. L’olio andrà scelto sempre di più in base all’uso che i consumatori ne faranno a casa.» ha dichiarato Francesco Iuculano, Responsabile Commerciale Todis.
8 marzo alla Green Volley contro la violenza sulle donne
Todis e Fipav Lazio ancora una volta hanno voluto dire fortemente No alla violenza sulle donne, proprio in occasione della Giornata internazionale della donna, ed hanno consegnato la rete di pallavolo su cui campeggia l ‘hashtag #NoallaViolenzasulleDonne, proprio nella giornata dell’ 8 marzo.
La Fipav Lazio e Todis l’8 marzo donano una rete con l’hashtag #NoallaViolenzasulleDonne
La Fipav Lazio l’8 marzo dona una rete con l’ hashtag #NoallaViolenzasulleDonne.
Importante iniziativa, realizzata in collaborazione con Todis, in occasione della Giornata Internazionale della donna. Un’ iniziativa che si ripete grazie alla collaborazione tra Todis e la Fipav Lazio.
Todis e Fipav regalano una rete di pallavolo con l’ hashtag #NoallaViolenzasulleDonne
Le parole di Massimo Lucentini Direttore Generale Todis – «Un grazie ancora una volta a Fipav Lazio che anche quest’anno ci permette di divulgare, in una ricorrenza così speciale, che celebra le numerose lotte sociali e politiche che le donne hanno dovuto affrontare, il nostro messaggio di vicinanza verso le nostre impiegate e collaboratrici che si impegnano ogni giorno nel rendere la nostra realtà un unicum sul mercato italiano»
Todis debutta in tv, campagna per i 25 anni
Il concept creativo, spiega una nota, punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, delle prossimità, e della qualità unita alla freschezza dei suoi prodotti Mdd, caratteristiche peculiari dell’identità Todis che si traduce nel mettere al centro il cliente, facendolo sentire nel punto vendita come a casa.
Todis debutta in tv, campagna per i 25 anni dell’insegna monomarca
Da Todis è facile sentirsi a casa” è con questo claim che l’insegna monomarca, attiva nella distribuzione organizzata di prossimità, si presenta al grande pubblico con la sua prima campagna di comunicazione televisiva nazionale, in onda in occasione del suo 25esimo anno di attività.