Supermercati Todis – Media Room – Rassegna Stampa

Media Room

Todis: la strategia per il lancio della nuova pasta a marchio privato

Per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo” , referenza 100% grano italiano trafilata al bronzo, Todis ha investito in una campagna di influencer marketing con l’agenzia Gerundio. A seguire la strategia e i risultati ottenuti.
La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti, che hanno raggiunto una interaction Instagram (views, clic, commenti) di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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Todis scommette sull’influencer marketing per il lancio di “Cuore Mediterraneo”

L’insegna Todis insieme alla creative agency romana Gerundio ha scelto l’influencer marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo”. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una interaction instagram di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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Todis presenta “Cuore Mediterraneo” con una campagna di influencer marketing

L’insegna Todis insieme alla creative agency romana Gerundio ha scelto l’influencer marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo”. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una interaction instagram di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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Gerundio e Todis puntano sull’Influncer Marketing per il lancio del nuovo brand di pasta linea bianca “Cuore Mediterraneo”

Gerundio, creative agency romana, partner di Todis, insegna leader nel canale della GDO, scelgono l’Influencer Marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo” 100% grano italiano trafilata al bronzo. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una Interaction Instagram (views, clic, commenti) di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.

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Passata di pomodoro: qual è la marca migliore e come sceglierla

Lo scandalo della passata Petti, una delle più grandi frodi degli ultimi anni in Italia, ha scioccato un po’ tutti i consumatori ma, a voler vedere il buono della situazione, ha anche contribuito a riaccendere l’attenzione su un tema a noi caro: l’importanza di scegliere al meglio i prodotti che acquistiamo.
Polpe di pomodoro, le marche migliori e peggiori
Secondo il test de Il Salvagente le 3 migliori polpe di pomodoro sono risultate essere:
Alce nero
Coop origine
Cuore mediterraneo (Todis)

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Un piacere oltre ai gusti

TODIS – «Per chi oggi è chiamato a investire su un progetto o su una azienda o semplicemente diventarne cliente avere evidenza che esista una strategia a lungo termine di sviluppo sostenibile dà garanzie dell’esistenza di una governance solida e con visione» La sostenibilità intesa nel suo senso più ampio, quindi come economica, sociale e ambientale, contiene molteplici elementi di pensiero strategico o di investimento a lungo termine, che per lo più confliggono con gli obiettivi di performance aziendale, che sovente sono richiesti a breve.

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Sublime: la scelta di Digital Angels per Todis

Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis, ha così commentato la scelta di Digital Angels su Sublime:
Siamo orgogliosi di poter continuare a collaborare con Digital Angels, ci affidiamo alla loro expertise e a quella dei loro partner che, anche in questo caso, hanno raggiunto, con successo, l’obiettivo di realizzare una campagna che è perfettamente in linea con il nostro modo di operare improntato sulla prossimità per raggiungere e soddisfare al meglio il nostro cliente finale”.

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Digital Angels sceglie Sublime per incrementare l’awareness di Todis

“Siamo orgogliosi di poter continuare a collaborare con Digital Angels, ci affidiamo alla loro expertise e a quella dei loro partner che, anche in questo caso, hanno raggiunto, con successo, l’obiettivo di realizzare una campagna che è perfettamente in linea con il nostro modo di operare improntato sulla prossimità per raggiungere e soddisfare al meglio il nostro cliente finale”, ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.

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