Media Room
Todis chiude bene il 2023 con un progetto ambizioso, il rating sulla sostenibilità dei fornitori delle Mdd
«Non vogliamo una sostenibilità di facciata e nemmeno favorire il green washing, ma rispettare e far rispettare i criteri Esg in un percorso evolutivo di sviluppo» – dice Marco De Angelis, responsabile qualità Todis.
Todis, tour in spiaggia a tutto fitness
Un programma di allenamento, breve ma intenso, della durata di 20 minuti, che vedrà i partecipanti, durante il 21esimo minuto, impegnati in una velocissima sfida per poter vincere una carta prepagata Todis del valore di 50 euro.
Todis avvia il tour di fitness experience itinerante sulle spiagge per promuovere uno stile di vita sano e attivo
Il tour toccherà, per tutto il mese di giugno, 6 tra le località balneari più rinomate del centro-sud Italia – da Anzio fino a Palermo – dove l’insegna è presente con oltre 300 punti vendita.
Todis, nel 2023 ricavi oltre quota un miliardo
Todis, insegna italiana operante nella grande distribuzione organizzata, chiude il 2023 con un fatturato di 1,167 miliardi, in crescita del +16% a rete totale e del +5,5% a rete omogenea.
Distribuzione piano Todis per crescere tra Lazio e sud
Crescita a doppia cifra dei ricavi per Todis, insegna della Gdo che fa capo a Iges, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, presente nel Mezzogiorno, che nel 2023 registra un giro d’affari di quasi 1,2 miliardi con un +16% sull’anno precedente mentre a parità di rete l’incremento è del 5,5%.
La grande distribuzione parla italiano
È un crescendo continuo quello di Todis. La realtà italiana che opera nella grande distribuzione organizzata infatti ha chiuso il 2023 con un fatturato di 1.167 miliardi di euro e con una crescita positiva del 16% a rete totale e del più 5,5% a rete omogenea.
Todis, conti in crescita e futuro rivolto al digitale
«Per Todis il futuro è digitalizzazione e sostenibilità. Stiamo lavorando ad un programma di fidelizzazione digitale e ad un piano molto ambizioso di sostenibilità che coinvolgerà direttamente i nostri fornitori di Private Label»- ha dichiarato Massimo Lucentini, Direttore Generale Todis.
Todis: fatturato in crescita (+16%)
«Per il 2024 contiamo di superare il 4,5% di quota di mercato e di chiudere l’anno con un incremento di fatturato tra il 6% e l’8%, con una parità in crescita tra il 3% ed il 4% » ha dichiarato Massimo Lucentini, Direttore Generale Todis.
Tra le spremute di arance bionde eccellono Todis ed Esselunga
Spremute di arance rosse vs bionde: il dilemma del gusto e della vitamina C. Le arance rosse vantano un contenuto di vitamina C superiore alle bionde, ma il gusto è più deciso e talvolta amarognolo. Le bionde, invece, offrono un sapore più dolce e delicato.
Il 2024 è partito con il piede giusto
«Il fatturato della categoria si aggira attorno ai 18 milioni di euro e in questi primi mese del 2024 sta crescendo rispetto allo stesso periodo del 2023» – informa Pietro Fiore, Responsabile Ortofrutta Todis