Media Room

Todis corre al fianco di Komen Italia alla Race for the Cure di Roma, per combattere contro il tumore al seno

«Siamo molto fieri di dare il nostro contributo, correndo a fianco di Komen Italia, per questo evento così importante che vede la tutela della salute femminile al primo posto. Tenere alta l’attenzione nella lotta contro i tumori al seno, promuovendo in modo concreto la prevenzione nelle sue diverse forme, è uno dei nostri principali obbiettivi di responsabilità sociale d’impresa.» – Sara Pifferi Direttore Marketing Todis.

Continua a leggere >

Offerta, esposizione e mdd

«La sfida all’interno del reparto è far comprendere il prodotto e gli usi che se ne possono fare. L’olio andrà scelto sempre di più in base all’uso che i consumatori ne faranno a casa.» ha dichiarato Francesco Iuculano, Responsabile Commerciale Todis.

Continua a leggere >

Todis e Fipav regalano una rete di pallavolo con l’ hashtag #NoallaViolenzasulleDonne

Le parole di Massimo Lucentini Direttore Generale Todis – «Un grazie ancora una volta a Fipav Lazio che anche quest’anno ci permette di divulgare, in una ricorrenza così speciale, che celebra le numerose lotte sociali e politiche che le donne hanno dovuto affrontare, il nostro messaggio di vicinanza verso le nostre impiegate e collaboratrici che si impegnano ogni giorno nel rendere la nostra realtà un unicum sul mercato italiano»

Continua a leggere >

Todis debutta in tv, campagna per i 25 anni

Il concept creativo, spiega una nota, punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, delle prossimità, e della qualità unita alla freschezza dei suoi prodotti Mdd, caratteristiche peculiari dell’identità Todis che si traduce nel mettere al centro il cliente, facendolo sentire nel punto vendita come a casa.

Continua a leggere >

Debutto televisivo per Todis

L’insegna festeggia i suoi primi 25 anni lanciando la prima campagna di comunicazione Tv nazionale, ispirata al claim ‘Da Todis è facile sentirsi a casa’. A firmarla, l’agenzia creativa Gerundio. Da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno, sulle reti Mediaset e Rai – ma anche sui canali social e web e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Continua a leggere >