9 Aprile 2020

I migliori regali da fare in casa per le feste pasquali

Quest’anno trascorreremo le feste pasquali nelle nostre case, può diventare quindi l’occasione giusta per passare del tempo con la propria famiglia. Per questo abbiamo raccolto alcune attività da fare in compagnia, per vivere al meglio questa ricorrenza.

Attività da fare a casa per le feste pasquali

Durante la settimana potreste decorare la casa in compagnia dei familiari, realizzando decorazioni home made. Potrete dar sfogo alla creatività, dipingendo uova, ritagliando e colorando dei fogli a forma di coniglio, o utilizzando pezzi di stoffa per dare colore alla casa.

Un’altra attività adatta a qualsiasi momento dell’anno è la cucina. Quale miglior occasione della Pasqua per preparare un pranzo in grande stile? L’intera famiglia potrà quindi dedicarsi a diverse preparazioni degli stessi piatti, divertendosi in compagnia.

E se avete a disposizione un giardino privato, durante le feste potrete organizzare una grigliata, cucinando carne, salsicce e braciole.

Idee regalo per Pasqua

Il tempo libero può essere inoltre utilizzato per trovare il giusto regalo per i propri familiari. Ecco alcune idee che potrebbero aiutarvi nella scelta:

1. Uova di cioccolato L’Arte delle Specialità

L’uovo di cioccolato è un regalo tipico della Pasqua, che tutti apprezzano. Cioccolato fondente, al latte, granella di pistacchio, esistono molte varianti tra cui scegliere e potrete andare incontro a tutti i gusti.

2. Colomba incartata a mano

Per coloro che non amano la cioccolata, potrete propendere per un altro dolce gustoso, come la colomba. Se non siete esperti ai fornelli o non avete tempo per prepararla a mano, potete acquistarla già pronta presso i nostri punti vendita.

3. Frullatore a Immersione in Acciaio

Un utensile versatile con cui preparare moltissime ricette. Se vi rivolgete a un amante della cucina, il frullatore a immersione sarà sicuramente un regalo gradito.

L’importanza di stare a casa

In questo periodo è importante che ognuno dia il proprio contributo rispettando le regole. Con l’impegno e il sostegno di tutti, andrà tutto bene.

Todis vi augura quindi una buona Pasqua da passare in casa con le vostre famiglie!

#andràtuttobene

Condividi su