Da sempre Todis supporta l’economia locale fatta di qualità e passione per le cose buone. Per questo, abbiamo deciso di ampliare il nostro assortimento accogliendo tra i reparti dei freschissimi due nuove referenze di mele bio provenienti dall’Alto Adige. Un progetto che sostiene la filiera biologica del territorio. Un’ulteriore garanzia di qualità e trasparenza per i nostri clienti.

Le mele dell’Alto Adige infatti, sono il frutto dell’esperienza e dell’amore incondizionato di chi le coltiva. Un terreno fertile, tanto sole e un microclima ideale proseguono l’opera, rendendo le mele biologiche altoatesine un frutto profumato, sano e assolutamente gustoso. In una parola: inconfondibile.

Le mele selezionate

Mela Red delicious

MELA RED DELICIOUS

Succosa, dolce e dall’aroma inconfondibile. E’ praticamente impossibile resistere ai colori sgargianti di una Red Delicious. Fatevi tentare dal suo colore rosso: scoprirete che anche il sapore è eccezionale!

 

Mela Golden delicious

MELA GOLDEN DELICIOUS

Croccante, aromatica e delicatamente aspra. La Golden Delicious è la regina delle mele della Val Venosta. Una “signora” di gran classe, che richiama l’attenzione anche con la sua attraente guancia rossa, tipica dei frutti che crescono in zone collinari.

 

Vuoi scoprire di più sui coltivatori e la filiera delle mele?

Infografica filiera delle mele

Condividi su