Dall’impegno per la ricerca delle migliori materie prime e dalla passione per il territorio, nasce una nuova collaborazione che porta in tavola tutta la bontà delle carni di bovino di prima scelta.

La nostra linea di eccellenze enogastronomiche L’Arte delle Specialità introduce una selezione di carni di qualità, in co-branding con Pascol, start-up italiana che opera secondo un modello di produzione sostenibile, ricorrendo a metodologie di allevamento estensive e semi-estensive a basso impatto ambientale.

L’azienda collabora con allevatori selezionati che operano secondo canoni di eccellenza e prevede l’ammissione di soli allevamenti di animali liberi di pascolare all’aperto, presenti in Lombardia, Piemonte, Trentino, Emilia-Romagna e Abruzzo.

Questa collaborazione nasce per soddisfare la necessità di un consumo sempre più sostenibile e consapevole della carne, a cui oggi i nostri clienti sono sempre più attenti.

I punti di forza

Infografica Pascol

Ulteriore segno distintivo riguarda i packaging dei prodotti, confezionati in carta totalmente riciclabile. Questo consente di ridurre mediamente del 50% le emissioni di materiale plastico nell’ambiente.

Condividi su