Un’insegna in salute, che ha chiuso il 2020 con un fatturato in crescita del 13% (+7% a parità di rete) e che vede l’ortofrutta sempre più centrale e trainante. “La penetrazione del reparto ortofrutta è aumentata di più del 10%. Ogni dieci clienti, circa sette acquistano ortofrutta”, spiega Paolo Turchetta, responsabile dei reparti freschi di Todis (insegna italiana è di proprietà di Iges, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad), che insieme a Pietro Fiore, responsabile dell’ortofrutta, hanno illustrato a myfruit.it come sta cambiando il carrello dei consumatori, in particolare quando si tratta di frutta e verdura.
Todis: “Penetrazione dell’ortofrutta aumentata del 10%”
29 Marzo 2021
Potrebbe interessarti anche

Gli effetti benefici della frutta di stagione
17 Dicembre 2020
Il modo migliore per fare il pieno di energia e vitamine è senz’altro quello di...

3 dolci con frutta secca: tutte le ricette
3 Novembre 2020
Non restare a secco di ricette di dolci con frutta secca! Un superalimento ricco di...

Cibi contro i tumori, l’alimentazione per la prevenzione
19 Settembre 2018
La relazione tra alimentazione e prevenzione dei tumori è cosa nota. Purtroppo, però, l’incidenza dei...

Frutta e verdura della stagione di maggio
16 Maggio 2019
Maggio è arrivato, e con esso la frutta e verdura di stagione. Nonostante le temperature...