L’introduzione, a livello di test, dei chioschi multimediali per la gestione dei pagamenti extra spesa all’interno di due punti di vendita è l’occasione per fare il punto sulla strategia di trasformazione digitale di Todis, l’insegna “soft discount” con circa 260 punti di vendita nel centro sud Italia, appartenente al mondo Conad, che si fonda principalmente su un assortimento composto da private label, circa il 60%, ma con un’attenzione alla gestione dei reparti freschi e freschissimi simile a quello di un supermercato tradizionale, “non a caso ci definiscono il Decathlon dell’alimentare”, dice Massimo Lucentini, managing director di Todis.
Il totem per i pagamenti, un passo nella trasformazione digitale di Todis
24 Agosto 2021
Potrebbe interessarti anche

Come si cucina il broccolo romanesco?
21 Ottobre 2021
Scopriamo insieme come cucinare il broccolo romano. Il broccolo “romanesco” è una varietà di cavolo...

2018 – L’anno del Cibo italiano
5 Aprile 2018
E’ iniziato ufficialmente l’Anno Internazionale del cibo italiano promosso dai Ministeri delle Politiche agricole alimentari...

Dieta low cost
30 Maggio 2018
Una dieta equilibrata, orientata al raggiungimento del peso forma, implica la scelta di alimenti con...

Igiene per bambini: i prodotti migliori
6 Maggio 2021
Prendersi cura dell’igiene dei più piccoli e farlo nel migliore dei modi, è un tema...