Gerundio, creative agency romana, partner di Todis, insegna leader nel canale della GDO, scelgono l’Influencer Marketing per il lancio della Pasta Linea Bianca “Cuore Mediterraneo” 100% grano italiano trafilata al bronzo. La campagna si è svolta utilizzando Instagram stories e post in feed per un totale di 97 contenuti prodotti che hanno raggiunto una Interaction Instagram (views, clic, commenti) di oltre 376K visualizzazioni organiche e un tasso di engagement del 7,5% in soli 30 giorni.
Gerundio e Todis puntano sull’Influncer Marketing per il lancio del nuovo brand di pasta linea bianca “Cuore Mediterraneo”
5 Maggio 2021
Potrebbe interessarti anche

Scopri il Black Friday di Todis
28 Novembre 2019
Il conto alla rovescia per il Black Friday è iniziato: quest’anno il grande giorno dello...

Scopri i vincitori di Todis come ci vuoi tu
23 Dicembre 2020
Di seguito la lista dei vincitori dell’iniziativa Todis Come ci Vuoi Tu. Nome Cognome Premio...

Come si fa una carbonara di mare? 3 ricette gustose
24 Giugno 2021
Chi l’ha detto che la carbonara è solo di terra? Il piatto più tipico del...

3 dolci con frutta secca: tutte le ricette
3 Novembre 2020
Non restare a secco di ricette di dolci con frutta secca! Un superalimento ricco di...