Uno store monomarca di prossimità dai 400 ai 1.000 mq allineato al discount, dal quale si differenzia per una maggiore segmentazione dell’offerta e una focalizzazione sui freschi: così Massimo Lucentini, direttore generale di Todis, definisce l’insegna, che, lanciata da Pac 2000 A (Conad) nel 1999 dall’evoluzione di TopDì (1992), ha cambiato pelle.
GDOWEEK – Un’identità votata alla convenienza, oltre il discount
4 Aprile 2022
Potrebbe interessarti anche

“Venti Vinci Todis” è il concorso che celebra i vent’anni da protagonisti dell’azienda. Correva l’anno...

Lunedì 11 novembre prenderà il via la seconda fase di “Venti Vinci Todis”, il concorso...

7 varianti della pasta alla carbonara
6 Aprile 2021
Oggi 6 aprile si festeggia il “Carbonara Day”, il giorno di una delle ricette più...

Perché mangiare frutta secca oleosa fa bene alla salute
28 Novembre 2018
Mangiare frutta secca oleosa è da tempo consigliato dalla maggior parte dei nutrizionisti, in quanto...