Comunicati Stampa
Prossimità e Convenienza premiano Todis
Todis prevede di chiudere l’anno fiscale 2020 con un fatturato di circa 870 milioni di euro, con un trend di crescita che sfiora il 13% sulla rete totale, e una quota di mercato del 4% nel canale discount. Anche il trend delle vendite a parità di rete si conferma in aumento con un incremento del 7%.
Todis sostiene la campagna “Abbraccia la ricerca” della Fondazione Bambino Gesù Onlus
Todis sostiene “Abbraccia la Ricerca”, la nuova campagna sociale della Fondazione Bambino Gesù di Roma dedicata alla Ricerca Scientifica correlata alle possibili conseguenze del nuovo Coronavirus sui neonati e sui bambini.
Todis sostiene Komen Italia per proteggere la salute delle donne
Al via la “La Carovana della Prevenzione”, Programma Nazionale Itinerante di Promozione della Salute Femminile: un tour di 10 tappe nelle principali piazze italiane, con screening gratuiti per sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore al seno.
Todis punta sulla mobilità alternativa e premia i suoi clienti umbri più virtuosi
Da domani e fino al 2 agosto, i cittadini della regione Umbria, dove Todis è presente con 19 punti vendita di proprietà della società Iges srl registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Todis punta sulla mobilità alternativa e premia i suoi clienti siciliani più virtuosi
Da domani e fino al 2 agosto, i cittadini della regione Sicilia, dove Todis è presente con 19 punti vendita di proprietà della società partecipata SODISI srl, registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Todis punta sulla mobilità alternativa e premia i suoi clienti pugliesi più virtuosi
Da domani e fino al 2 agosto, i cittadini della Puglia, dove Todis è presente con 23 punti vendita di proprietà della società partecipata Addis srl, registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Todis punta sulla mobilità alternativa e premia i suoi clienti campani più virtuosi
Da domani e fino al 2 agosto, i cittadini della Campania dove Todis è presente con 18 punti vendita di proprietà della società Iges srl, registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Todis punta sulla mobilità alternativa e premia i suoi clienti abruzzesi più virtuosi
Da domani e fino al 2 agosto, i cittadini della regione Abruzzo, dove Todis è presente con 30 punti vendita di proprietà della società partecipata ADDIS srl, registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Todis punta sulla mobilità alternativa e premia i suoi clienti laziali più virtuosi
Da domani e fino al 2 agosto, i cittadini laziali, dove Todis è presente con 125 punti vendita di proprietà della società Iges srl, registrandosi gratuitamente sul sito http://www.todis.it/todisbuongiornopianeta e rispondendo a tre domande sui temi della sostenibilità ambientale, potranno partecipare al contest “Todis: Buongiorno Pianeta” per vincere una bicicletta elettrica o un monopattino elettrico.
Todis: un nuovo approccio digitale nella GDO
Un nuovo sito online e attività di web marketing all’insegna della personalizzazione di altissimo livello tecnologico. Il sito fornisce suggerimenti pratici e ricette grazie al blog che ne incrementa la sezione editoriale con l’obiettivo di far sentire i clienti più vicini al brand, creando una vera e propria community.