Comunicati Stampa
Il Natale in casa Todis si festeggia non solo in tv, ma anche nei cinema e nelle stazioni ferroviarie
Dal primo Dicembre, in onda “Da Todis è facile sentirsi a casa… anche a Natale”, la campagna pubblicitaria, a firma di Gerundio, che punta sui valori identificativi del brand: prossimità e convenienza.
25 anni di Todis, 25 anni “orgogliosamente” insieme
Todis celebra l’importante traguardo raggiunto lanciando la App Fidelity. Una serata dedicata ai temi della digitalizzazione e della sostenibilità, pilastri che hanno determinato la fidelizzazione della clientela e la crescita e l’espansione dell’insegna monomarca lungo tutta la sua storia
Todis si tinge di rosa per la prevenzione
Da oggi, negli oltre 300 punti vendita dell’insegna monomarca, sarà possibile acquistare alcuni prodotti a marchio SOLO SANO, rivestiti di un packinging rosa, in omaggio al mese della prevenzione nella lotta al tumore del seno.
Todis “in tour” sulle spiagge italiane per promuovere uno stile di vita sano e attivo
Al via l’evento “21 minuti con Todis”: una fitness-experience itinerante che coinvolgerà gli stabilimenti balneari più rinomati del centro-sud Italia con personal trainer d’eccezione e sfide sportive a premi.
Todis: un 2023 di crescita ed espansione e un 2024 sempre più digitale e sostenibile
L’insegna, operante nella distribuzione organizzata, chiude il 2023 con un fatturato di 1,167 miliardi di euro, + 16% a rete totale, aprendo 38 nuovi punti vendita nel centro-sud Italia.
Todis “corre” per combattere contro i tumori al seno
L’insegna monomarca corre fianco a fianco di Komen Italia alla Race for The Cure di Roma, la più grande manifestazione in Italia e nel mondo nella lotta ai tumori del seno, in programma al Circo Massimo dal 9 al 12
Maggio.
Todis debutta in tv
Per celebrare i 25 anni dell’insegna monomarca: da domenica 18 febbraio in onda la prima campagna di comunicazione televisiva nazionale “Da Todis è facile sentirsi a casa”.
Todis chiude il 2023 con 1,167 miliardo di euro di vendite
Todis chiude il 2023 con 1,167 miliardo di euro di vendite, registrando una crescita del +16% e lancia la campagna “Bassi&Bloccati”, una importante operazione di riposizionamento di prezzi sui prodotti MDD dell’insegna monomarca.