Comunicati Stampa
Todis “corre” per combattere contro i tumori al seno
L’insegna monomarca corre fianco a fianco di Komen Italia alla Race for The Cure di Roma, la più grande manifestazione in Italia e nel mondo nella lotta ai tumori del seno, in programma al Circo Massimo dal 9 al 12
Maggio.
Todis debutta in tv
Per celebrare i 25 anni dell’insegna monomarca: da domenica 18 febbraio in onda la prima campagna di comunicazione televisiva nazionale “Da Todis è facile sentirsi a casa”.
Todis chiude il 2023 con 1,167 miliardo di euro di vendite
Todis chiude il 2023 con 1,167 miliardo di euro di vendite, registrando una crescita del +16% e lancia la campagna “Bassi&Bloccati”, una importante operazione di riposizionamento di prezzi sui prodotti MDD dell’insegna monomarca.
Fipav Lazio e Todis insieme per celebrare la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne
«La nostra insegna è da sempre consapevole del suo ruolo di responsabilità sociale, portando avanti campagne di sensibilizzazione contro gli stereotipi di genere, alla base della violenza e delle disuguaglianze tra donne e uomini» – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.
Todis consolida il suo posizionamento nella capitale
Nasce Todis Rione Prati: un format snello e rivoluzionario destinato a trasformare il concetto di spesa di prossimità. Todis, insegna italiana controllata dalla cooperativa PAC2000A Conad, consolida il suo posizionamento nel cuore di Roma, aprendo il terzo Todis Rione, nello specifico Todis Rione Prati “La Via Gustosa” sul Lungotevere Michelangelo 8C, dopo Todis Rione Colonna e Todis Rione Trastevere.
Todis aderisce al Trimestre anti-inflazione sul carrello della spesa promosso dal Governo e Associazioni di Categoria
«Tutelare il potere d’acquisto dei nostri clienti, offrendo prodotti di qualità e al tempo stesso convenienti, è da sempre parte integrante della nostra mission.» – ha dichiarato Massimo Lucentini, Direttore Generale Todis.
Al via la campagna “Aperitivo di Passaggio – La Bontà si fa strada”
«La campagna vuole essere un ringraziamento alla fiducia dei nostri clienti che da oltre 20 anni scelgono Todis come luogo dove fare la spesa, ma anche un’occasione per far conoscere ad un pubblico nuovo i nostri marchi privati, oltre 30, su cui investiamo ogni giorno, puntando su freschezza, italianità e sostenibilità.» – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis.
Todis: oltre 1 miliardo di euro in monomarca di qualità, convenienza e prossimità
L’insegna, operante nel settore della GDO, chiude il 2022 in crescita, superando il traguardo del miliardo di euro di vendite e aprendo 23 nuovi store per un totale di oltre 280 supermercati nel centro-sud Italia.
Fipav Lazio e Todis dicono no alla violenza sulle donne
FIPAV Lazio e Todis hanno unito le forze e, dopo aver promosso la campagna del 25 novembre, hanno realizzato una rete da gioco omologata con i loghi del CR e dell’azienda e con la scritta #NoallaViolenzasulleDonne.
Todis e Carton Pack insieme per un futuro sempre più green
“A tutto Sapore” la linea di frutta e verdura dell’insegna monomarca adotta l’innovativo imballaggio Social Plastic®, amico dell’ambiente e delle Comunità in difficoltà. «Come insegna di supermercati siamo consapevoli che le nostre attività di produzione e distribuzione possono generare un impatto sull’ambiente.» – ha dichiarato Pietro Fiore, Responsabile Ortofrutta Todis.