Ti sveliamo un segreto

La qualità passa dalle nostre scelte. La convenienza dalle vostre tasche.

Ti sveliamo un segreto - La qualità passa dalle nostre scelte. La convenienza dalle vostre tasche

Le birre italiane dal sapore autentico prodotte dai mastri birrai secondo tradizione

La Birra “L’arte delle Specialità” di Todis viene prodotta ad Apecchio, borgo collocato sul confine tra Umbria e Marche. Ogni giorno, grazie alle sapienti mani dei mastri birrai, prende vita il lungo e meticoloso procedimento di creazione della nostra birra.
La caratteristica che la contraddistingue è l’anidride carbonica che si forma con la seconda fermentazione in bottiglia che, oltre a conferire uno straordinario perlage, funge da conservante naturale garantendo 30 mesi di vita del prodotto.

Per favorire le produzioni italiane, Todis ha deciso di passare il suo Latte Bio ad una Filiera 100% Italiana!

Il latte microfiltrato TODIS BIO proviene esclusivamente da allevamenti italiani selezionati, quotidianamente soggetti al controllo di tutta la filiera produttiva. Tutti gli allevatori garantiscono alle mucche un ambiente più pulito, spazioso e confortevole, evitando qualsiasi maltrattamento, con un’alimentazione adeguata alle loro esigenze. Il latte confezionato ogni giorno appena munto viene sottoposto alla microfiltrazione, metodo fisico che elimina il 99,99% della flora microbica originaria, lasciando inalterati i principi nutritivi e le caratteristiche organolettiche del latte.

Todis
CONDIVIDI SU