Da sempre ci impegniamo nella ricerca delle migliori materie prime, scegliendo sempre i prodotti buoni del nostro territorio. Per questo motivo, la nostra linea di eccellenze enogastronomiche “L’Arte delle Specialità” introduce una nuova selezione di hamburger.

Si tratta di quattro prodotti garantiti per le loro proprietà organolettiche e preparati nel rispetto di un rigoroso controllo produttivo, ognuno con la propria origine e il proprio gusto inconfondibile.

La scelta di aggiungere questa selezione deriva proprio dalla volontà di portare sulle tavole dei nostri clienti hamburger di qualità, scegliendo solo prodotti di razze di bovino pregiate.

Vitellone bianco dell’appennino centrale IGP: succulenta e nutriente.

Hamburger di Vitellone Bianco

Succulenta e nutriente, di grana fine, caratterizzata dal suo inconfondibile colore rosso vivo.

Gusto delicato, ma riconoscibile. Un mix perfetto delle tre razze, Marchigiana, Chianina e Romagnola, che danno vita ad un prodotto unico. Il sapore “nobile” della carne di Chianina viene bilanciato dalla rusticità della Romagnola, il tutto coronato dal gusto della Marchigiana.

Manzetta d’Abruzzo: secondo l’antica tradizione abruzzese.

Hamburger Manzetta di Abruzzo

La sua carne è rosea, marezzata, ricca di infiltrazioni di grasso che la rendono morbida e succosa.

La Manzetta abruzzese è un bovino di medie dimensione, nato dall’incrocio di razze pregiate: la frisona incrociata con blu belga; la pezzata rossa con limousine; la marchigiana con pezzata rossa; la frisona con marchigiano. Una razza rustica allevata alle pendici dell’Appennino, seguendo una dieta ad hoc per dare vita ad un prodotto di qualità.

Black Angus: sapore unico e deciso.

Hamburger di Black Angus

Carne pregiata, estremamente morbida, succosa e dall’aroma intenso.

La carne di Angus prende il nome dall’omonima contea scozzese. Viene esportato e allevato in tutto il mondo grazie alla sua capacità di adattamento. Si riconosce per il suo manto, pelo corto e nero e per l’assenza di corna. Anche l’Italia ha cominciato ad apprezzarne la carne: morbida e succosa, unica come vuole la tradizione anglosassone.

Gourmet: l’arte di mangiare sano.

Hamburger Gourmet

Morbido, succulento, gustoso e saporito.

Unico ed inimitabile nel sapore grazie alla presenza di 22 spezie naturali che ne esaltano il gusto. Un hamburger delizioso adatto ad adulti e bambini. Perché Gourmet? Perché è buono anche impiattato senza l’ aggiunta di salse o semplicemente accompagnato dalle nostre verdure di stagione.

 

 

 

 

 

Condividi su