Nei primi 9 mesi dello scorso anno, secondo i dati del panel Ismea-Nielsen, la spesa domestica per i formaggi ha fatto registrare un incremento del 12,5% rispetto allo stesso periodo del 2019, grazie soprattutto agli acquisti dei prodotti confezionati al libero servizio (+18,4%), arrivati a rappresentare a valore una quota del 57% del mercato complessivo. Più contenuta la performance delle referenze a peso variabile nel banco taglio, anche se molto positiva (+5,5%).
Formaggi in gran forma
1 Aprile 2021
Potrebbe interessarti anche

Scopri i vincitori di Todis come ci vuoi tu
23 Dicembre 2020
Di seguito la lista dei vincitori dell’iniziativa Todis Come ci Vuoi Tu. Nome Cognome Premio...

Informativa Concorso “Venti Vinci Todis”
17 Febbraio 2020
La presente per informarvi che, come da Regolamento presente sul sito www.ventivinci.todis.it, la lista ufficiale...

Todis a Casa
18 Luglio 2019
Grazie al servizio TODIS A CASA fare la spesa a domicilio non è mai stato...

Bio in rosa: le mamme trainano la spesa salutista
25 Settembre 2018
Se non scegli la spesa bio, sei “out”: potrebbe suonare così il mantra dei consumatori...