Wial Natura

Wial Natura
Todis è in prima linea nella lotta all’inquinamento atmosferico e lo fa con i suoi prodotti dedicati all’ambiente, a marchio Wial Natura. Se da un lato questi detersivi per la pulizia di superfici e stoviglie sono dei validi aiutanti per chi si occupa dell’igiene della casa, dall’altro lato con il lancio di questa linea, a novembre del 2019, Todis ha voluto dare un chiaro segnale a tutti i suoi consumatori, affinché la tutela del pianeta e delle generazioni future divenga uno sforzo condiviso.
Bel Day - Deodorante
Wial Natura è una gamma ecologica completa di detergenti a basso impatto ambientale, formulati con tensioattivi di origine vegetale. Questa speciale formulazione li rende biodegradabili, ipoallergenici e a basso contenuto di nichel, quindi adatti all’utilizzo anche da parte di soggetti allergici. Anche le confezioni sono pensate per non inquinare l’ambiente, dal momento che sono realizzate in plastica riciclata attraverso processi volti alla riduzione delle emissioni. L’attenzione alla natura è percepibile inoltre già dalla confezione, con le foglioline dietro al marchio e il prato verde di Wial che indica la giusta direzione, quella di una scelta green.

Linea Wial Natura
Fanno parte della linea Wial Natura il detersivo pavimenti, lo sgrassatore, lo spray multiuso e i prodotti per la cura delle stoviglie, sia a mano con il lavapiatti, che in lavastoviglie con il prodotto dedicato. Wial Natura garantisce la detersione profonda anche alle basse temperature e la sanificazione efficace sia per la casa che per i piatti. L’azione sgrassante e anticalcare, combinata alla detergenza e a un fresco profumo, regalano a tutta la casa una sensazione di pulito e di igienizzato che dura a lungo.

Bel Day - Crema solare
Attenzione all’ambiente non vuol dire tuttavia un aggravio dei costi per le famiglie, grazie alla ventennale esperienza di Todis, Wial Natura è garanzia di qualità e convenienza, nonché di numerosi controlli di filiera che certificano prodotti efficaci e sicuri al tempo stesso.
Condividi su