Spinner

Un vortice di bontà nelle bevande di Todis a marchio Spinner. Dalle bevande gassate al tè, dagli analcolici per l’aperitivo alle bibite energetiche, Spinner è sinonimo di gusto e leggerezza, ma anche di momenti felici, di spensieratezza e di occasioni per dedicare un po’ di tempo a sé stessi.

Bel Day - Deodorante

Ideali per le feste o anche solo per una pausa di gusto, fa parte di Spinner la linea di bibite gassate come la Cola, la Gassosa, il Chinotto e l’Aranciata 100% da arance italiane. Sono le bevande che piacciono a grandi e piccini, adatte sia nelle occasioni speciali che come pausa rinfrescante in qualsiasi momento. Per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia, si possono trovare sia in monoporzioni da mezzo litro che in bottiglia da un litro e mezzo. Mancano solo le bollicine, ma hanno lo stesso indice di gradimento anche i Thè Spinner, sia al limone che alla pesca. Anche in questo caso oltre ai due formati in bottiglia, c’è il tripack da 200ml, ideale per la merenda dei ragazzi. C’è inoltre la versione light, a basso contenuto di zuccheri, perfetta per chi è più attento alla linea.

Linea Spinner

Dedicate al momento dell’aperitivo, ci sono invece le bottigliette in vetro di bibite analcoliche, che vanno dal Ginger al Bitter (bianco e rosso), passando per l’Acqua Tonica. Già la forma della bottiglietta evoca momenti di spensieratezza, come ad esempio sorseggiare un aperitivo magari sul tavolino di un bar in riva al mare. Ottime da bere da sole, sono anche perfette da miscelare per concedersi un aperitivo a base alcolica, come per esempio un buon Gin Tonic o un Moscow Mule.

Bel Day - Crema solare
Linea Spinner

Per gli sportivi, invece, Todis ha pensato alla linea di bevande sportive a marchio Spinner, che vanno dagli integratori al gusto limone e arancia allo Sport Drink Blu Ice Force. Sono bevande non gassate, che fungono come integratori idrosalini, destinate quindi a dare il giusto apporto di sali minerali dopo un intenso sforzo sportivo. Un potente alleato per gli sportivi senza tuttavia perdere il piacere di una buona bibita da bere

Condividi su