Acqua Clivia

Acqua Clivia

Clivia è la regina delle acque di Todis, che sgorga ai piedi della città storica di Gubbio, circondata dal verde della meravigliosa campagna umbra. Una fonte di naturale bontà, in cui la mano dell’uomo serve solo a catturare tutte le qualità salutari di questa ottima acqua.
Gently Natura
Tutti sanno che bere tanta acqua fa bene, soddisfa la sete e non aggiunge calorie al fabbisogno quotidiano. Ma è importante anche scegliere l’acqua giusta, che abbia le caratteristiche ideali per una dieta sana, per la giusta idratazione e per il giusto apporto di sali minerali e di calcio all’organismo.
Prodotti Gently Eco
Il fatto che Clivia sia povera di sodio la rende perfetta per le diete iposodiche, dal momento che aiuta l’organismo nella digestione, inoltre il basso contenuto di sodio contribuisce all’assimilazione del calcio, fondamentale per la cura e lo sviluppo delle ossa.
Acqua fonte
Acqua Clivia è buona da bere, sia nella sua versione naturale che leggermente frizzante, con una contenuta aggiunta di anidride carbonica, nonché nella versione effervescente naturale, dedicata a chi ama le bollicine così come sgorgano dalla fonte.

Dalla fase di imbottigliamento, al packaging, Todis controlla tutta la filiera, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, garantendo un prodotto di qualità certificata, che conservi tutte le caratteristiche, dalla fonte al bicchiere. In linea con l’impegno per l’ambiente di Todis, le bottiglie di Clivia, che già erano riciclabili al 100%, di recente sono state sostituite con un nuovo packaging fatto con plastica riciclabile.

Condividi su