Comunicati Stampa
La pasta Varietà Cappelli di Todis premiata con il prestigioso bollino de Il Salvagente
Un nuovo e significativo traguardo nella direzione della qualità accessibile per Todis: la pasta realizzata con grano della varietà Cappelli, appartenente alla linea premium “L’Arte delle Specialità”, è stata insignita del prestigioso Bollino de Il Salvagente, riconoscimento che premia i prodotti alimentari eccellenti in termini di qualità, sicurezza e tracciabilità.
Todis tra le prime aziende della GDO ad aderire all’Associazione DonneXStrada
«La sicurezza delle persone e il benessere della comunità sono da sempre al centro dei nostri valori. L’adesione al programma dell’Associazione DonnexStrada è per noi un ulteriore passo in avanti nella missione di costruire ambienti sicuri, inclusivi e solidali e rappresenta un esempio concreto di come il settore privato possa svolgere un ruolo cruciale nella costruzione di una realtà collettiva più equa, in cui ogni persona possa vivere libera dalla paura e godere pienamente dei propri diritti e della propria dignità.» – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttrice Marketing di Todis.
Todis ai nastri di partenza alla Race For The Cure di Roma
Anche quest’anno, l’insegna non si limita alla sola partecipazione alla corsa, ma sarà presente con uno stand brandizzato nell’area “Alimentazione e merenda del bambino” all’interno del Villaggio Race For The Cure.
Sara Pifferi, Direttrice Marketing, nominata “Ambasciatore in Rosa – Susan G. Komen Italia”
“Sono onorata di questo riconoscimento che rafforza ulteriormente l’impegno di Todis nel sostenere cause di grande valore sociale” – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttrice Marketing Todis.
Todis: un 2025 sempre più sostenibile e trasparente
Todis ha deciso di avviare nel 2023, in collaborazione con SGS Italia SPA, soggetto terzo e indipendente specializzato nella certificazione, un progetto di valutazione del livello di sostenibilità dei propri fornitori MDD, oltre 325, per un totale di più di 2.500 referenze a marchio privato.
Il Natale in casa Todis si festeggia non solo in tv, ma anche nei cinema e nelle stazioni ferroviarie
Dal primo Dicembre, in onda “Da Todis è facile sentirsi a casa… anche a Natale”, la campagna pubblicitaria, a firma di Gerundio, che punta sui valori identificativi del brand: prossimità e convenienza.
25 anni di Todis, 25 anni “orgogliosamente” insieme
Todis celebra l’importante traguardo raggiunto lanciando la App Fidelity. Una serata dedicata ai temi della digitalizzazione e della sostenibilità, pilastri che hanno determinato la fidelizzazione della clientela e la crescita e l’espansione dell’insegna monomarca lungo tutta la sua storia
Todis si tinge di rosa per la prevenzione
Da oggi, negli oltre 300 punti vendita dell’insegna monomarca, sarà possibile acquistare alcuni prodotti a marchio SOLO SANO, rivestiti di un packinging rosa, in omaggio al mese della prevenzione nella lotta al tumore del seno.
Todis “in tour” sulle spiagge italiane per promuovere uno stile di vita sano e attivo
Al via l’evento “21 minuti con Todis”: una fitness-experience itinerante che coinvolgerà gli stabilimenti balneari più rinomati del centro-sud Italia con personal trainer d’eccezione e sfide sportive a premi.
Todis: un 2023 di crescita ed espansione e un 2024 sempre più digitale e sostenibile
L’insegna, operante nella distribuzione organizzata, chiude il 2023 con un fatturato di 1,167 miliardi di euro, + 16% a rete totale, aprendo 38 nuovi punti vendita nel centro-sud Italia.