3 Marzo 2022

Cosa regalare per la festa delle donne? 5 idee per i tuoi regali

Ogni 8 marzo si festeggia la Festa delle Donne dedicata all’universo femminile. Una celebrazione che deve le sue origini alla storia, alla conquista dei diritti e ai successi perseguiti da tantissime donne.

La mimosa è sicuramente simbolo di questa giornata e anche uno dei regali più classici da donare alle donne, ma vogliamo rendere questo giorno ancora più speciale con qualcosa di originale e inaspettato. Per questo abbiamo raccolto qualche idea per voi che potrà tornarvi utile.

Idee regalo Festa delle Donne

1. Crema viso 

Una coccola che piace a tutti. La crema viso è indispensabili per la beauty routine di tutte le donne. La linea nouvance propone due diversi tipo di creme, una idratante, adatta alle pelle sensibili, soprattutto nei periodi più freddi, e una ristrutturante adatta alle pelli più mature. Queste creme sono formulate con ingredienti completamente eco biologici, per il rispetto della salute e della pelle.

Crema video idratante e crema antiage

2. Burro corpo chiarificato 

Spesso in inverno dimentichiamo di idratare la nostra pelle dopo la doccia, il che è fondamentale per mantenerla elastica e dall’aspetto sano. lI burro corpo della linea nouvance è perfetto per nutrire a fondo ogni tipo di pelle, soprattutto quella secca, restituendole setosità e idratazione. Un pensiero perfetto per regalare un momento di benessere e relax.

Burro corpo chiarificato

3. Phon Fantasy Zephir

Un phon simpatico e colorato dotato di due velocità e tre livelli di temperatura, con una potenza massima di 2000 watt. Un regalo versatile e adatto a tutte le donne che amano prendersi cura dei propri capelli.

Phon Fantasy Zephir

4. Acqua Micellare

Un prodotto per rimuovere il trucco, idratare e detergere il viso, tutto in un’unica soluzione. L’acqua micellare della linea Nouvance è particolarmente indicata per pelli sensibili, in quanto non contiene alcool o sapone. Può essere un’idea regalo molto conveniente da abbinare a una mimosa!

Acqua Micellare

5. Birra artigianale 

Se il destinatario è un’amante della birra, questa può essere un’ottima idea! Un prodotto di qualità che potrete condividere insieme la sera dell’8 marzo, per potervi divertire in compagnia, gustandovi un’ottima birra di qualità. Il nostro consiglio è di provare la birra artigianale L’Arte delle Specialità, dal suo gusto alternativo che richiama il mare con un velo di amore.

Birra artigianale 

Idee regalo festa delle donne: Todis ti aspetta

Da Todis abbiamo deciso di celebrare questa festa con delle offerte speciali dedicate alle Donne!

Solo venerdì 4 e sabato 5 marzo in omaggio un set beauty ogni 25€ di spesa e tanti altri prodotti in promozione. Sfoglia il volantino per conoscerli tutti.

Condividi su