Ogni 8 marzo si festeggia la Festa delle Donne. Lo scopo di questa giornata è ricordare le conquiste che hanno effettuato le donne nell’arco del 1900 e promuovere la parità di genere.

Il più comune delle idee regalo per la festa delle donne è la mimosa, ma potremmo rendere questo giorno ancora più speciale con qualcosa di originale e inaspettato. Per questo abbiamo raccolto qualche idea per voi che potrà tornarvi utile in questi giorni.

Idee regalo Festa delle Donne

1. Festa della donna: Pianta Azalea Confezionata 

Le piante sono un regalo evergreen. Scegliere una varietà colorata, farà sicuramente un ottimo impatto a chiunque la riceverà! Inoltre sarà un modo per stupire e differenziarsi dalla solita mimosa. In particolare l’Azalea si adatta anche a chi non è portato per il giardinaggio, in quanto non richiede particolari cure o conoscenze per coltivarla.

2. Burro corpo chiarificato 

Molte donne fanno attenzione alla cura delle mani e questo strumento permette di personalizzarle e renderle resistenti comodamente a casa! È un regalo economico, ideale per persone creative che tengono alla propria immagine.

idee regalo festa delle donne

3. Phon Elettiva

Un phon pieghevole che si rende particolarmente utile quando lo spazio è limitato, che sia all’interno di un cassetto del bagno o nella valigia per un viaggio. Un regalo versatile e adatto a tutti, con una potenza di ben 2.000 watt.

idee regalo festa delle donne

4. Acqua Micellare

Un prodotto per rimuovere il trucco, idratare e lavare il viso, tutto in una soluzione, sarà sicuramente apprezzato. Questa soluzione di Nouvance è particolarmente indicata per pelli sensibili, in quanto non contiene alcool o sapone. Può essere un’idea regalo molto conveniente da abbinare alla mimosa!

 

 

idee regalo festa delle donne

5. Birra artigianale 

Se il destinatario è un’amante della birra, questa può essere un’ottima idea! Un prodotto di qualità che potrete condividere insieme la sera dell’8 marzo, per potervi divertire in compagnia, gustandovi un’ottima bevuta. Il nostro consiglio è di scegliere la birra artigianale L’Arte delle Specialità, dal suo gusto alternativo che richiama il mare con un velo di amore.

Idee regalo festa delle donne: Todis ti aspetta

Da Todis abbiamo deciso di celebrare questa festa con delle offerte speciali dedicate alle Donne!

In particolare, i giorni 5 e 6 marzo avrete in omaggio una candela profumata ogni 20€ di spesa e potrete trovare tanti altri prodotti in promozione. Sfoglia il volantino per conoscerli tutti.

Se volete rimanere aggiornati sul nostro blog, potete scoprire tutti i consigli per la spesa, ricette originali e consigli per il benessere.

Condividi su