Re di Tonno

C’era una volta un pescatore. In una calda notte di giugno incontrò un Re di Tonno, che viveva negli abissi dell’oceano. I due si guardarono e il re disse al pescatore: “Perché sei qui?”. Il pescatore gli disse: “Perché sto lavorando, devo portare a casa il pesce da vendere per far mangiare i miei bambini”. Il re gli rispose con un’onda luccicante e si inabissò. Il pescatore si inginocchiò al cospetto di tanta regalità e pianse. Da allora, ad ogni pesce che finiva nella sua rete il pescatore rivolgeva un pensiero al Re di Tonno.

Re di Tonno

È per il rispetto per il mare e le sue creature, che Todis ha scelto di dare il nome Re di Tonno alla sua linea di pesce in scatola. In olio d’oliva, di semi o al naturale, Re di Tonno è garanzia di qualità e controllo della filiera. Solo le parti migliori del pesce, direttamente dal mare alla scatola, in lattina o in vetro: il tonno lavorato di Re di Tonno è perfetto sia mangiato come piatto unico, che nelle vostre preparazioni in cucina, dalle insalate ai piatti cotti.

Re di Tonno

È il gustoso jolly da tenere sempre in dispensa, come anche le insalate della gamma dei prodotti Re di Tonno attentamente selezionate da Todis. Sia quella al Mais (con carote, piselli, cetriolini e olive), che quella Messicana (con fagioli rossi, mais, carote e peperone rosso), sono dei veri e propri “salvacena”, ovvero la soluzione perfetta per chi non ha tempo di cucinare.

Re di Tonno
Re di Tonno

Il tonno è inoltre un alimento con poche calorie e che non può mancare in una dieta sana ed equilibrata. È una naturale fonte di proteine nobili, dal momento che ne contiene circa 25 grammi per 100 grammi di prodotto. Non mancano anche le vitamine liposolubili e il tonno è inoltre naturalmente ricco di iodio, oltre che di potassio e fosforo. Insomma, oltre ad essere un vero concentrato di bontà, i prodotti della linea Re di Tonno di Todis si rivelano efficaci alleati per la salute di tutta la famiglia.

Condividi su