Loving

Loving

Loving è il marchio di Todis che parla d’amore. È la coccola golosa di una dolce nonnina, che aspetta i nipoti per l’ora della merenda e fa trovare loro una scorta di caramelle. È una mamma e un papà che preparano torte insieme ai loro bimbi, ma è anche l’amore per sé stessi nel concedersi ogni tanto una pausa dolce.

Loving è infatti sinonimo di dolce: sotto questo marchio possiamo ritrovare delle golose creme spalmabili, squisiti gelati e sfiziose caramelle, fino a tutto quello che serve per preparare un dolce fatto in casa.

Mani di bambina tengono delle caramelle

Loving è adatto sia per la colazione che pausa merenda dei bambini: cosa c’è di meglio di una fetta di pane con un velo di crema alla nocciola o di crema bicolore, magari insieme a un bicchiere di latte con cacao? E come si fa a dire di no al desiderio di una caramella da gustare in qualsiasi momento della giornata? Un concentrato di dolcezza in spicchi, gommose, toffee, gelatine e tanto altro. Al solo gesto di scartare una caramella si torna subito bambini!

Composizione di caramelle e cioccolata Loving
E ancora i gelati Loving, ce ne sono per tutte le età! Coni, stecchi, ghiaccioli, sorbetti, vaschette, tartufi e torte gelato, creme con cioccolato o frutta. La linea di gelati Loving accontenta tutti i gusti, ed è perfetta per una pausa golosa a tutte le ore, dalla merenda al fine pasto.
Composizione di gelati Loving
Per gli appassionati di pasticceria e non solo, loving propone anche una gamma completa di lieviti, farine e zuccheri speciali, barrette di cioccolato fondente e al latte, decorazioni colorate, granelle e golose farciture come la frutta candita. Non mancano i prodotti per realizzare dolci senza glutine, nonché i non zuccheri per preparare torte ipocaloriche e dolcificare la vita con solo una manciata di calorie.
Famiglia prepara una torta

Condividi su