Cucino io!

Cucino Io è il brand firmato Todis dove la passione per il cibo di qualità e la ricerca della convenienza incontrano la necessità di portare in tavola velocemente qualcosa di buono in pochi minuti. Nasce così l’intera gamma di prodotti Cucino Io, dedicata a chi vuole prendersi una giornata di libertà dai fornelli, a chi non ha tempo dopo un’intensa giornata di lavoro o di studio o per chi proprio non ne vuole sapere di imparare a cucinare, ma non rinuncia al piacere di mangiar bene.

Cucino Io

Dalle specialità surgelate ai prodotti del banco frigo fino ai liofilizzati: la linea Cucino Io racchiude una selezione di prodotti da avere sempre in freezer o in dispensa. Piatti pronti e preparazioni di base sempre utili sia in caso di necessità, sia in caso di improvvisa ispirazione ai fornelli, ingredienti che diventano così i perfetti alleati per preparare i menu di ogni giorno o delle occasioni più speciali. Praticità, bontà e convenienza: ecco cosa contraddistingue la linea delle specialità di Cucino Io!

Cucino Io

Come rinunciare del resto alla comodità di avere nel freezer una pizza preparata a regola d’arte con lievitazione di 24 ore, olio extravergine di oliva e tutto il gusto artigianale della cottura in forno a pietra? Disponibile in due versioni: la Pizza Imperiale con vera mozzarella per chi ama i sapori veraci e la Pizza Vegetariana con verdure, ideale anche per chi segue un’alimentazione vegana.
Tra le idee sottozero perfette per l’aperitivo ci sono i fritti della tradizione italiana con croccante panatura e ripieno goloso come i Filetti di Baccalà, i Supplì di riso al ragù e le Olive Ascolane, insieme a sfiziose preparazioni salate da un boccone: dalle pizzette sfogliate ai fragranti finger food ripieni di pomodoro e mozzarella, spinaci e wurstel della pratica confezione Mix Happy Party.

Cucino Io
Cucino Io

Nella categoria piatti unici ci sono proposte che uniscono la friabilità della sottile sfoglia salata a gustosi ripieni come lo Sfoglino con ricotta e carciofi o con mozzarella prosciutto. Bastano pochi minuti ed è pronto in tavola, giusto il tempo di preparare la tavola e una fresca insalata di accompagnamento. Mentre tra i primi piatti ci sono le mitiche Lasagne alla Bolognese e gli Spaghetti alla Carbonara. Particolarmente variegata è la selezione dei secondi piatti dai Burger alle preparazioni vegetali con soia e tofu ideali per chi è alla ricerca di alternative vegetariane e vegane.

A completare la linea Cucino Io c’è la Pasta Sfoglia, ideale per torte salate ma anche come base per dolci sempre croccanti e friabili tutti da gustare.

Condividi su