Colle Maggio

Maggio è il mese della fertilità, il suo nome viene dal latino maius che indicava Maia, la dea della terra e dell’abbondanza.

Colle Maggio

È per questo che Todis ha dedicato al mese dell’abbondanza la sua linea Colle Maggio, che comprende le mozzarelle, gli yogurt, il formaggio e tanti altri prodotti a base di latte. Tutti prodotti che provengono da fornitori certificati, con latte controllato grazie alla ventennale esperienza di Todis e garantiti per assicurare la massima qualità a un giusto prezzo.  Latte fresco 100% italiano, nessuna presenza di antibiotici e antinfiammatori: sono questi gli aspetti cardini della linea Colle Maggio.

Colle Maggio

Che sia bianco o ai frutti, lo yogurt Colle Maggio proveniente da masi di montagna dell’Alto Adige, è fatto con latte rigorosamente italiano, da mucche nutrite con mangimi non ogm. Così come il burro e il mascarpone, che sono prodotti da panna al 100% da latte italiano. Non mancano gli ulteriori controlli di filiera dei consorzi e le tutele delle denominazioni di origine protetta: fra questi c’è il Pecorino Romano, il Gorgonzola, il Parmigiano, il Grana Padano, il Provolone Valpadana, la Mozzarella di Bufala Campana.

Colle Maggio
Colle Maggio

I prodotti della linea Colle Maggio si trovano non solo al banco frigo, Todis ha pensato anche a chi ha bisogno di una scorta familiare e preferisce per esempio avere dell’ottimo latte Uht in dispensa. Non mancano inoltre i prodotti realizzati per il benessere quotidiano, come lo yogurt da bere contenente bifidus o la bevanda a base di latte con fermenti lattici vivi, Rinforzo quotidiano di Colle Maggio, bianco o aromatizzato ai frutti, che contiene il lactobacillus casei activ e le preziose vitamine B6 e D, per il buon funzionamento del sistema immunitario.

Condividi su