Chips & Lips

Chips & Lips

Chips&Lips è tutto quello che va tenuto in dispensa per una pausa energetica, un aperitivo sfizioso o una festa con gli amici. È il marchio di Todis pensato per definire tutto ciò che è croccante, salato, oppure disidratato. Dalle chips, appunto, le patatine che scrocchiano in decine di varianti, alla frutta secca e quella disidratata, comprese tutte le varietà tropicali. Quando si parla di chips si parla di patatine in senso lato, perché la gamma è talmente ampia da comprendere anche i croccantini di mais, i pop corn e i bretzel. Sono le buste da aprire guardando un film davanti alla tv, sono i tubi di patatine che fanno felici i bambini all’ora della merenda, sono gli immancabili accompagnamenti per un aperitivo o una festa conviviale. Classiche o aromatizzate, piacciono a tutte le età e possono essere al forno, fritte o grigliate, a seconda del gusto e della voglia di concedersi uno strappo alla dieta.

Frutta secca

C’è poi la linea di Chips&Lips che va dalla frutta secca a quella disidratata, dal gusto salato delle arachidi a quello dolce delle albicocche secche, passando per il sapore neutro di noci, mandorle e nocciole. Un’ampia varietà di frutta, anche tropicale, che accontenta tutti i gusti, piace anche agli sportivi ed è perfetta sia per una pausa gustosa che per cucinare.

Chips & Lips - Prodotti

Per gli amanti della cucina, la linea Chips&Lips offre un’ampia gamma di frutta secca, che comprende le noci pecan, le macadamia, nocciole e mandorle con e senza pelle, insomma tutto quello che serve per dare sapore ai propri dolci, ma anche a piatti salati. Ugualmente la linea di frutta disidratata, che va dall’uva sultanina all’aloe, passando per il cocco, le albicocche, l’ananas, il mango e i mirtilli, è un’alleata sia per una pausa rigenerante che per realizzare dolci fantasiosi.

Frutta secca

Per un brick energetico, ci sono i mix studiati proprio per dare il giusto apporto di vitamine, fibre e sali minerali, da quello dedicato agli sportivi a quello pensato per gli studenti, che mescolano in un’unica bustina le proprietà nutritive della frutta secca e di quella disidratata.

Condividi su