Casa Bonelli

A Casa Bonelli, trovi tutto il buono di una fattoria di campagna. Nell’aia ci sono le galline con i loro pulcini, nella stalla le mucche, i cavalli e i maiali, tutto intorno la natura è rigogliosa e si respira l’aria buona di campagna.

Casa Bonelli

Dalle uova ai salumi, Todis garantisce tutti i controlli necessari, grazie agli oltre vent’anni di esperienza. Grande è l’attenzione dedicata sia a tutti gli animali della filiera, che alle esigenze dei consumatori. Le uova di Casa Bonelli sono prodotte da galline che mangiano solo alimenti vegetali; i salumi affettati in vaschetta sono garantiti senza glutine e senza lattosio né derivati del latte, basta cercare il bollino sulla confezione per essere sicuri di un alimento adatto anche agli intolleranti.

Casa Bonelli

Senza contare la linea dedicata a chi è attento alla dieta, per i quali Casa Bonelli ha pensato ad affettati come il petto di tacchino con solo l’1% di grassi o lo speck light, che regala lo stesso piacere, con la metà dei grassi. Non mancano le referenze tradizionali, che fanno ritrovare i sapori di casa ai consumatori di ogni regione d’Italia: dal capocollo e lonzino, tipici del Centro Italia, allo speck dell’Alto Adige, passando per la bresaola della Valtellina Igp.

Casa Bonelli
Casa Bonelli

Affettati o da affettare, in tranci o pronti da cuocere come la pancetta e il prosciutto cotto a cubetti: i salumi di Casa Bonelli sono una soluzione gustosa, pronta da mangiare o perfetta come ingrediente delle preparazioni salate più stuzzicanti. Gli affettati pronti in vaschetta sono l’asso nella manica per preparare i panini più saporiti, i wurstel pronti da cuocere sono i protagonisti perfetti di ottimi hot dog all’americana, con le uova di Casa Bonelli e il guanciale in cubetti non cucinereste subito una deliziosa carbonara?

Condividi su