Bontà dell'Orto

Bontà dell’Orto

Tutte le Bontà dell’Orto in un unico marchio. Nato nel 1999 dall’unione di tre marchi, Bontà dell’Orto è la sintesi di oltre vent’anni di esperienza nella selezione delle migliori verdure, dei legumi, dei cereali, delle insalate, degli ortaggi e dei semi. La gamma di Bontà dell’Orto comprende i freschi e i surgelati, i pronti da cuocere e i precotti, passando per semi, legumi e cereali secchi e conserve in barattolo.

Todis garantisce il rigore dei controlli di filiera, l’ampia scelta e prodotti cento per cento vegani: sono queste le caratteristiche comuni di tutti i prodotti a marchio Bontà dell’Orto. In più ci sono le specificità, dalla linea biologica ai pronti da cuocere, come le zuppe, le minestre e i passati, perfetti per una deliziosa cena a due all’insegna di leggerezza e gusto. Che siano fresche o surgelate, tutte le verdure del banco frigo e del banco surgelati di Bontà dell’Orto sono selezionate e lavorate nel momento migliore della loro maturazione, quindi consegnate fino al punto vendita di Todis rispettando la catena del freddo, per regalare tutto il gusto dell’orto nel piatto.

Cesta di verdure
Minestre - Bontà dell'Orto
Contadino che raccoglie pomodori

La linea dei prodotti secchi comprende i legumi, i cereali, i mix perfetti per zuppe pronte in pochi minuti, perfette per integrare la quota proteica che serve anche a una dieta senza derivati animali. A questo si aggiungono i semi come quelli di zucca, girasole e lino che esaltano insalate e lievitati dando gusto e vitamine essenziali. Che siano quelli del banco frigo o quelli surgelati, bastano pochi minuti di cottura e un giro d’olio per esaltare i minestroni di Bontà dell’Orto, che dall’estate all’inverno racchiudono in una confezione tutto il sapore della terra.

Surgelati - Bontà dell'Orto

Sia monovarietali che in mix di verdure, le insalate di Bontà dell’Orto sono l’ideale anche per chi vuol mantenersi leggero e mangiare un prodotto fresco, già lavato e pronto da servire. E magari, per i più golosi, si possono impreziosire con uno dei condimenti sott’olio o sott’aceto pronti in barattolo di Bontà dell’Orto.

Condividi su