Bontà dell'Orto

Bontà dell’Orto

Tutte le Bontà dell’Orto in un unico marchio. Nato nel 1999 dall’unione di tre marchi, Bontà dell’Orto è la sintesi di oltre vent’anni di esperienza nella selezione delle migliori verdure, dei legumi, dei cereali, delle insalate, degli ortaggi e dei semi. La gamma di Bontà dell’Orto comprende i freschi e i surgelati, i pronti da cuocere e i precotti, passando per semi, legumi e cereali secchi e conserve in barattolo.

Bontà dell'Orto

Todis garantisce il rigore dei controlli di filiera, l’ampia scelta e prodotti cento per cento vegani: sono queste le caratteristiche comuni di tutti i prodotti a marchio Bontà dell’Orto. In più ci sono le specificità, dalla linea biologica ai pronti da cuocere, come le zuppe, le minestre e i passati, perfetti per una deliziosa cena a due all’insegna di leggerezza e gusto. Che siano fresche o surgelate, tutte le verdure del banco frigo e del banco surgelati di Bontà dell’Orto sono selezionate e lavorate nel momento migliore della loro maturazione, quindi consegnate fino al punto vendita di Todis rispettando la catena del freddo, per regalare tutto il gusto dell’orto nel piatto.

Minestre - Bontà dell'Orto

La linea dei prodotti secchi comprende i legumi, i cereali, i mix perfetti per zuppe pronte in pochi minuti, perfette per integrare la quota proteica che serve anche a una dieta senza derivati animali. A questo si aggiungono i semi come quelli di zucca, girasole e lino che esaltano insalate e lievitati dando gusto e vitamine essenziali. Che siano quelli del banco frigo o quelli surgelati, bastano pochi minuti di cottura e un giro d’olio per esaltare i minestroni di Bontà dell’Orto, che dall’estate all’inverno racchiudono in una confezione tutto il sapore della terra.

Bontà dell'Orto
Surgelati - Bontà dell'Orto

Sia monovarietali che in mix di verdure, le insalate di Bontà dell’Orto sono l’ideale anche per chi vuol mantenersi leggero e mangiare un prodotto fresco, già lavato e pronto da servire. E magari, per i più golosi, si possono impreziosire con uno dei condimenti sott’olio o sott’aceto pronti in barattolo di Bontà dell’Orto.

Condividi su