Bio
Dalla ventennale esperienza Todis, è nato il marchio Bio, che racchiude tutti i prodotti selezionati e distribuiti nei punti vendita Todis, certificati da agricoltura biologica. Un’ulteriore garanzia di freschezza, qualità e controllo che riguarda tutte le categorie alimentari e in generale tutti i frutti della terra che finiscono sulle nostre tavole.
Bio Todis
Con questa scelta di mostrare con chiarezza al consumatore un marchio Bio, che va ad aggiungersi al logo biologico dell’Unione Europea, Todis vuole rispondere alla crescente esigenza di gustare cibi bio, ecologici, attenti alla salute e all’ambiente. Sono prodotti che rispettano tutti i principi di un’agricoltura che ha a cuore l’ecosistema e che promuove il rispetto della biodiversità e dei cicli biologici della terra.
Todis - Linea Bio
Fanno parte della gamma di prodotti Bio di Todis le insalate che si trovano nel banco frigo, in confezioni pronte per l’uso, così come il latte microfiltrato, che proviene da allevamenti in cui gli animali sono alimentati rigorosamente con mangimi biologici. Anche negli scaffali si possono trovare i prodotti Bio di Todis e in particolare i lavorati della frutta e della verdura, dalle bevande vegetali uht alle confetture, ottime per la colazione o per una merenda gustosa e attenta alla salute e all’ambiente.
Bio Todis - Latte
Bio Todis - Insalate
Bio è inoltre garanzia che sia nell’agricoltura che negli allevamenti non siano stati utilizzati organismi geneticamente modificati e prodotti di sintesi chimica come concimi e antiparassitari prodotti in laboratorio. È l’Unione Europea a dirci che il logo biologico può essere utilizzato solo su prodotti certificati da un organismo o un’agenzia di controllo autorizzato e che rispettino tutti questi requisiti. A ciò si aggiungono gli ulteriori controlli di filiera che compie quotidianamente Todis, nonché la rigida selezione dei produttori compiuta da Todis in venti anni di esperienza, volti a garantire al consumatore il miglior rapporto qualità/prezzo.
Condividi su