A Tutto Sapore

Per fare il pieno di energia e vitamine, non c’è nulla di meglio che mangiare frutta e verdura e se è risaputo che questo fa bene è altrettanto vero che scegliere sempre la frutta e la verdura di stagione è ancora meglio, del resto, come ebbe a dire lo stesso Aristotele “la natura non fa nulla di inutile”.

A Tutto Sapore - Ciliegino

Con la linea “A tutto sapore”, Todis sceglie un marchio di frutta e verdura dal sapore gustoso e gratificante, grazie a un’attenta selezione e raccolta di prodotti, che ha il suo punto di forza proprio nel più pieno rispetto delle naturali stagionalità. Un’agricoltura sana e 100% italiana, quella garantita dai prodotti “A tutto sapore”: a seconda del periodo è possibile scegliere tra pomodori ciliegini, pomodori datterini e pomodori marinda, fonte di preziosi nutrienti e soprattutto di potassio, fosforo e vitamina C, uva Italia ricca di sali minerali, ciliegie e anche pesche nettarine, pesche tabacchiere poco caloriche e ricche di vitamine C ed E, e il melone, fonte di vitamina C, vitamina A e vitamina B.

A Tutto Sapore - Ciliegino - Uva

Ma c’è di più: con la linea “A tutto sapore”, Todis ha scelto di contribuire in maniera concreta alla riduzione dell’utilizzo di imballaggi in plastica, garantendo ai suoi clienti un forte segnale di cambiamento, grazie a un progetto totalmente plastic-free per un futuro più ecofriendly. Tutti i prodotti del marchio “A tutto sapore” sono confezionati in scatole di cartone aperto: un modo di fare la spesa che ricorda molto quello che si fa dal fruttivendolo di fiducia, garantendo così sempre prodotti freschi e di qualità e, soprattutto, una scelta etica con la quale Todis dice no alla plastica.

A Tutto Sapore - Frutta

La bontà della frutta e della verdura migliore: questa è la qualità che si trova nella linea “A tutto sapore” scelta da Todis.

Condividi su