Venti Vinci Todis | È terminato il primo periodo del concorso per il ventennale dell'azienda - Todis
Venti Vinci Todis | È terminato il primo periodo del concorso per il ventennale dell’azienda

Venti Vinci Todis | È terminato il primo periodo del concorso per il ventennale dell’azienda

Domenica 14 luglio è terminato il primo periodo del concorso a premi “Venti Vinci Todis”, iniziato il 23 maggio 2019, che ha visto la partecipazione di oltre cinquantamila clienti in tutta Italia. Todis ringrazia ognuno di voi per aver contribuito ai festeggiamenti di un traguardo così importante, quale il ventennale dell’azienda e per aver scelto giorno dopo giorno i nostri prodotti e i servizi, che da anni caratterizzano i punti vendita Todis
sempre alla ricerca dell’innovazione per i propri clienti.

 

Anche se da domenica non è più possibile ricevere con la spesa le cartoline associate al concorso, gli utenti hanno ancora la possibilità di continuare a giocare.

 

1. FOTOCONCORSO “IN VACANZA CON TODIS”
Fino al 31 agosto è possibile partecipare al contest con una propria foto caricandola sul portale ventivinci.todis.it e farsi votare dagli amici fino al 28 settembre 2019 per provare a vincere 50 cofanetti Boscolo Gift “100 weekend da sogno”. I fortunati riceveranno una comunicazione ufficiale via mail il giorno 10 ottobre 2019.

2. ESTRAZIONE FINALE
Fino al 28 settembre è possibile inserire sul portale ventivinci.todis.it i codici presenti sulle cartoline e partecipare all’estrazione finale di tantissimi premi, che avverrà il 31 gennaio 2020.

1° Estratto -> Smart ForTwo Coupé 70 nera, rivestimenti interni in tessuto nero;
Dal 2° al 21° Estratto -> Samsung Galaxy Note 9 SM-N960 nero;
Dal 22° al 61° Estratto -> Cooking Robot Moulinex “I-companion XL”HF9081.

 

SECONDO PERIODO DEL CONCORSO VENTI VINCI TODIS

Ma non è finita qui. Da novembre a dicembre 2019 tanti nuovi premi vi aspettano per il secondo periodo del concorso, di cui presto vi sveleremo tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni sul regolamento è possibile visitare il sito ventivinci.todis.it

BUON COMPLEANNO
TODIS

FESTEGGIA CON NOI