Il nostro impegno
Report Sostenibilità
Todis punta sulla sostenibilità condividendo nel suo Report l’impegno e i traguardi raggiunti per un business sempre più responsabile nei confronti degli Stakeholder, Clienti, Personale, Ambiente, Fornitori e Comunità in cui opera.
La strategia sostenibilità di Todis si traduce in diverse azioni concrete come il supporto e la collaborazione con i fornitori locali, degli oltre 800 fornitori, 780 sono italiani con il 97.5% delle Private Label prodotte interamente in Italia, agevolando i principi della filiera corta.
Sul fronte ambientale, gli obiettivi per il 2025 sono molteplici: utilizzare + 50% di imballaggi in Rpet; in termini di risparmio energetico si considerano il massimo impegno in efficienza, con la progettazione dei nuovi punti vendita in edifici n-ZEB, ad energia zero; di installare almeno altri 1.000kW di potenza elettrica da fotovoltaico e raggiungere una produzione annua di 2.500.000kWh di energia verde.
Formazione aziendale
#CHINONSIFORMASIFERMA
In Todis la formazione si pone molteplici obbiettivi. Il focus si concentra infatti sull’innovazione, il potenziamento e il lavoro di squadra dei suoi dipendenti.
CHINONSIFORMASIFERMA è la frase condivisa all’interno della nostra Azienda. Pertanto, la formazione all’interno di Todis è sempre in continuo aggiornamento.
Negli anni passati sono state svolte diverse attività come:
- formazione Team Sales
- corsi Adobe e Dreamweaver
- corsi di Public Speaking e gestione Meeting
- corsi sulla sicurezza
- tornei di calcetto ad alto impatto sociale ecc.
In Todis crediamo nei valori condivisi e nello sviluppo delle soft skills ponendo sempre la persona prima della sua funzione lavorativa all’interno dell’azienda.
