Grande risultato in casa Todis.

Siamo infatti lieti di comunicarvi un’importante novità in relazione ai nostri prodotti, in particolar modo alla loro qualità. Sono state eseguite delle analisi su determinate referenze che hanno dato delle risposte in linea con gli standard della nostra insegna. Protagonista dell’indagine è stato il Certificato Salvagente – Zero Truffe.

Le verifiche relative alla concessione del Marchio “Certificato Salvagente – Zero Truffe” hanno riguardato gli aspetti della filiera produttiva, quali la trasparenza e la veridicità su quanto dichiarato in etichetta con i claims “pomodori 100% italiani” e “produzione integrata”.

Sui prodotti Passata di pomodoro, polpa e pelati Cuore Mediterraneo Todis sono state effettuate analisi multiresiduali per ricercare più di 400 specie di pesticidi, definendo dei requisiti di certificazione molto stringenti. Le verifiche sono state ampiamente superate, con risultati oltre lo standard richiesto.

Inoltre sono stati analizzati attraverso documentazione a campione gli accordi di filiera stabiliti con i coltivatori, per verificarne i parametri sia dal punto di vista etico-sociale sia quelli di gestione della qualità e della sicurezza alimentare.

Il tutto a conferma della nostra volontà di garantire al cliente un prodotto di qualità e allo stesso tempo conveniente, che si collochi come alternativa alla grande marca senza farla rimpiangere.

Condividi su