Quando si parla di marca del distributore, non si può non rivolgere l’attenzione a un’insegna della Gdo che ne ha fatto il suo punto di forza, aggiungendolo a quello della prossimità. Con più di 250 punti vendita distribuiti nel Centro e Sud Italia e un fatturato di circa 875 milioni di euro alle casse (il dato si riferisce al 2020, e per il 2021 si stima un giro d’affari analogo), Todis approccia il mercato prettamente, se non esclusivamente, con la marca privata – dichiara Francesco Iuculano, Direttore Commerciale di Todis-.
Food – Todis, strategia monomarca
1 Ottobre 2021
Potrebbe interessarti anche

6 comportamenti ecosostenibili per proteggere l’ambiente
22 Aprile 2021
Oggi, 22 aprile 2021, si celebra il 51° Anniversario della Giornata Mondiale della Terra. Manifestazione...

7 varianti della pasta alla carbonara
6 Aprile 2021
Oggi 6 aprile si festeggia il “Carbonara Day”, il giorno di una delle ricette più...

Allevamenti Intensivi E Pesca
9 Novembre 2018
È fresca di stampa la notizia sugli allevamenti intensivi e il maltrattamento dei pesci d’allevamento....

Annata nera per l’oro verde, in calo la produzione non la qualità
11 Dicembre 2018
Se ne aveva chiaro il sentore prima della raccolta e ora Coldiretti conferma: il 2018...