Prodotti premium con la linea “A Tutto Sapore” e attenzione alla sostenibilità. Ne parlano Pietro Fiore e Paolo Turchetta. Cresce l’incidenza del reparto ortofrutta, così come la strategia interna che punta sullo sviluppo dei prodotti a marchio, in particolare del segmento premium.
Todis, reparto ortofrutta in salute e investimenti in crescita
1 Aprile 2022
Potrebbe interessarti anche

Scopri i vincitori di Todis come ci vuoi tu
23 Dicembre 2020
Di seguito la lista dei vincitori dell’iniziativa Todis Come ci Vuoi Tu. Nome Cognome Premio...

Igiene per neonati: quali sono i prodotti migliori?
6 Maggio 2021
Cosa serve per l’igiene del neonato? Prendersi cura dell’igiene dei più piccoli e farlo nel...

Come preparare il bollito? Ingredienti e procedimento
26 Novembre 2020
Il Bollito è un piatto di carne in grado di collegare storicamente diverse Regioni d’Italia,...

Castagne: le proprietà benefiche per la salute
28 Ottobre 2021
Le castagne possono essere considerate le regine dell’autunno! Sono amate da moltissime persone ma spesso...