Media Room
Al via la campagna Todis “Aperitivo di Passaggio – la Bontà si fa strada”
Al via la campagna Todis “Aperitivo di Passaggio – la Bontà si fa strada”. Todis, insegna di supermercati italiani di proprietà di Iges Srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, si affida ancora una volta al suo partner Gerundio, creative agency romana, per l’ideazione e la realizzazione della campagna Aperitivo di Passaggio – La Bontà si fa strada.
Todis e Gerundio insieme per una campagna che punta sulla prossimità
Todis si affida ancora una volta al suo partner Gerundio per l’ideazione e la realizzazione della campagna “Aperitivo di Passaggio – La Bontà si fa strada”.
Il vero aperitivo all’Italiana in tour per Ostia, Roma, Fiumicino e Civitavecchia
Per noi italiani, l’aperitivo è un vero e proprio rito, parte integrante della nostra tradizione. Usanza nata a Torino alla metà del 1700, l’aperitivo è oggi un’occasione irrinunciabile per stare insieme e rilassarsi.
IL SOLE 24 ORE – Todis in crescita del 12%, il fatturato ha superato un miliardo nel 2022
Nel 2022 sono aumentate del 12% le vendite di Todis, insegna della GDO di proprietà di Iges società controllata della cooperativa Pac2000A di Conad, che supera per la prima volta il miliardo di ricavi dopo i 903 milioni del 2021.
Corriere dello Sport – La FIPAV Lazio continua a dire ‘No’ alla violenza sulle donne
Il presidente Burlandi, il direttore generale di Todis Massimo Lucentini e la consigliera regionale del CR Marina Pergolesi hanno consegnato alla società Fenice Pallavolo una rete da gioco omologata con i loghi del CR e dell’azienda e con la scritta ‘#NoallaViolenzasulleDonne
Mediakey.tv – Digital Angels supporta Todis in un progetto di comunicazione integrata
Digital Angels ha sfruttato un approccio integrato grazie all’utilizzo di una strategia multicanale che ha permesso di raggiungere molteplici obiettivi, dall’awareness al drive to store in ottica full funnel.
Agenfood – Digital Angels e Todis in un progetto di comunicazione integrata
Todis, insegna italiana di supermercati, continua la collaborazione con Digital Angels, agenzia integrata di comunicazione e marketing. La collaborazione con Todis è stata avviata nel 2018 con l’iniziale affidamento del progetto Todis a Casa, per poi svilupparsi a 360° anche per la parte di Todis.it.
Fresh Point Magazine – San Valentino: in ortofrutta la tendenza è il cross category
In occasione di San Valentino i retailer, come di consueto, propongono esposizioni dedicate per valorizzare alcuni prodotti stagionali e incentivare gli acquisti fornendo anche consigli di utilizzo. Succede in Italia ma anche nei supermercati internazionali. La tendenza pare essere il cross category.
FOOD – Todis marcia verso il miliardo
Todis, insegna italiana di proprietà di Iges Srl, società controllata dalla cooperativa Pac2000A Conad, sviluppa il suo business principalmente attraverso la formula franchising. Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis , fa il punto sui risultati raggiunti nel corso del 2022.
FOOD – BUYER TODIS
Le referenze a marchio privato compongono quasi il 100% dell’offerta di Todis per il bakery dolce e salato, per un totale di circa 420 referenze. Il brand Tesori del forno presidia il segmento mainstream e una linea dedicata al free from, a eccezione del senza glutine: le referenze gluten free, infatti, rientrano nella linea Solosano.