Per molti retailer l’ortofrutta è un biglietto da visita del punto di vendita. Tradizionalmente è, infatti, posta a ingresso dello store per enfatizzare la freschezza dell’offerta e la stagionalità. L’impatto cromatico stimola l’emozione del consumatore sempre più propenso a prodotti salutari e freschi da porre nel carrello della spesa. Aumenta la presenza di biologico ed esotico, sempre più richiesti dai clienti.
GDOWEEK – Ortofrutta stagionale, locale e di qualità
19 Novembre 2021
Potrebbe interessarti anche

Come risparmiare sulla spesa
14 Gennaio 2021
Come risparmiare sulla spesa? Tutti, prima o poi, arrivano a porsi questa domanda. Ma, a...

Ricette salutari
30 Luglio 2020
Come affrontare le temperature elevate che l’estate porta con sé senza perdere la grinta e...

Consigli per fare la spesa
1 Ottobre 2020
Ogni giorno affrontiamo diversi impegni che ci portano via energie e tempo utile da dedicare...

5 motivi per scegliere prodotti biologici
21 Giugno 2019
Perché scegliere i prodotti biologici è così importante? La scelta di questi alimenti è una...