Supermercati Todis – Mission & Vision

Mission e Vision

Mission

Oggi Todis rappresenta per i suoi clienti un modo alternativo di fare la spesa. Attraverso le nostre marche private, assicuriamo qualità e convenienza costante, garantendo allo stesso tempo freschezza e assortimento ogni giorno nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria e pescheria.

La marca industriale è presente nel nostro assortimento in maniera molto ridotta e solo in chiave di servizio per il cliente, laddove la prestazione del brand famoso non sia sostituibile.

Il nostro obiettivo è quello di rappresentare per i nostri clienti un’alternativa alla GDO tradizionale, attraverso un assortimento più ampio del classico discount, ma più snello e conveniente del supermercato, composto per il 96% da fornitori italiani.

Vogliamo soddisfare tutti i bisogni dei nostri clienti con le nostre private label, dalla linea Arte delle specialità dedicata alle eccellenze gastronomiche fino alla gamma Solo Sano per chi invece vuole seguire uno stile di vita sano e attento all’ambiente.

Oggi ci affermiamo come un supermercato monomarca in grado di far risparmiare il 30% rispetto a un normale supermercato.
Ogni giorno in tutti i nostri punti vendita accogliamo il nostro cliente dicendogli: BUONGIORNO CONVENIENZA.

Volgiamo diventare un punto di riferimento per tutte le persone che sono alla ricerca di prodotti convenienti e di qualità. Lavoriamo ogni giorno alla costruzione di una community fondata sui valori che ci contraddistinguono, come trasparenza, lealtà e fiducia.

Abbiamo una forte responsabilità verso i nostri clienti, che scelgono per loro e per i loro cari i nostri prodotti, ma anche verso i nostri imprenditori affiliati, che investono su di noi e si affidano al nostro know-how.

Perseguiamo, come azienda e come singoli individui, l’innovazione ed il miglioramento continuo. Mai soddisfatti di dove siamo arrivati, guardiamo sempre in maniera critica noi stessi e il nostro lavoro. Abbiamo il coraggio di sperimentare, e solo in questo modo siamo certi di poter garantire crescita e sviluppo costanti nel futuro.

Vision
Condividi su