Spoken Beer

Spoken Beer

Come si può non provare la Spoken Beer Classica? In tutti i punti vendita Todis puoi trovare la Birra Chiara e Extra Forte di Spoken Beer. Perfette da assaporare in ogni occasione, la Birra Chiara è una birra gustosa, mentre la birra doppio malto extra forte, è dall’elevato grado alcolico e dal gusto fresco e leggermente amaro.

Birre - Spoken Beer

Una cena in compagnia si trasforma di colpo quando sulla tavola si sceglie di portare una Spoken Beer da 66cl in bottiglia con un packaging accattivante e moderno.  La linea classica Spoken Beer chiara è disponibile nella bottiglia da 66cl, nel cluster in bottiglia 3×3 cl e in lattina da 50. Per i tanti appassionati Todis propone questa birra colore giallo dorato e limpido. Con profumi dominati dal luppolo, con note floreali ed erbacee fresche della tradizione. Finale moderatamente amaro che dovrebbe lasciare un ricordo elegante del suo passaggio.

Spoken Beer - Prodotti

Per gli amanti dei sapori più forti c’è la Spoken Beer Extra Forte, dall’elevato grado alcolico e dal gusto fresco e leggermente amaro. Disponibile in lattina da 50cl, la birra presenta un gusto provocante con una schiuma persistente e compatta.
La birra è da sempre sinonimo di convivialità ma non solo: essa accompagna la storia dell’uomo fin dagli albori della sua civiltà, basti pensare che una delle prime leggi mai scritte riguarda proprio la birra: il re babilonese Hammurabi stabilì che tutti i cittadini dovevano bere una razione di birra ogni giorno, la cui quantità dipendeva dallo status sociale.

Birre - Spoken Beer
3000 anni fa come oggi, quello che è davvero importante è che la birra sia buona, che il suo aroma sia fresco e che il gusto rimandi a sentori di luppolo e malto e proprio sulla bontà ha puntato Todis, scegliendo il gusto scorrevole della Spoken Beer.
Condividi su