Le fette pronte
La qualità e la freschezza incontrano la praticità e la modernità dei consumi: nascono così Le Fette Pronte, la gamma di salumi affettati pronti in vaschetta. Ancora una volta Todis ha selezionato un marchio che propone i migliori prodotti della norcineria, tra cui il salame Milano e Ungherese, prosciutto crudo e prosciutto cotto scelto e lo speck stagionato, disponibili  in comode confezioni da 80, 100 e 150g, per una praticità di consumo che non ha paragoni. Un packaging che risponde a pieno alle esigenze di consumo del cliente moderno che, disponendo di poco tempo, cerca prodotti freschi e di qualità, perfetti anche per un pasto veloce. Buoni e gustosi, gli affettati Le Fette Pronte, sono preparati con cura: confezionate sottovuoto, già tagliate e pronte da mangiare, tutte le fette mantengono inalterate le loro proprietà e qualità organolettiche.
Salumi
E’ importante scegliere alimenti che ci aiutino a star bene e, per chi desidera una carne leggera e appetitosa, ricca di proteine, ferro e sali minerali, ma povera di grassi, della linea Le Fette Pronte, fa parte anche la bresaola a fette: ideale per veloci spuntini, ma anche per antipasti e secondi facili da preparare, bastano infatti delle scaglie di parmigiano, una manciata di rucola e un po’ di limone per un piatto leggero e saporito.

Le fette pronte
Il prosciutto crudo, privo di carboidrati e ricco di proteine, è tra gli ingredienti più utilizzati in cucina: le fette confezionate sottovuoto sono perfette per guarnire una pizza o farcire una torta salata, ma anche per realizzare sfiziosi antipasti e primi e secondi piatti ricchi di gusto. Per gli amanti dello speck, Le Fette Pronte ha selezionato uno speck stagionato, gustoso e nutriente, perfetto come sostituto della tradizionale pancetta a cubetti.

Salumi
Da non perdere il profumo e il sapore del salame Milano e Ungherese de Le Fette Pronte, disponibile nella praticità di una confezione che garantisce tutta la freschezza di un prodotto pronto per essere consumato tra due fette di pane, o in preparazioni più complesse come nel ripieno di panzerotti e pizze, torte salate e sformati.
Condividi su