Ogni 19 marzo ricorre la Festa del Papà. Quest’anno festeggeremo tutti all’interno delle nostre case, è quindi l’occasione perfetta per passare del tempo con la famiglia, facendo sentire il Papà il vero protagonista!

Per questo motivo abbiamo raccolto alcune attività casalinghe per rendere questa giornata speciale!

Le migliori attività per la Festa del Papà

1. Prepara un bigliettino fatto a mano

Per sorprendere il Papà non c’è niente di meglio di un bigliettino realizzato completamente a mano, con carta (o cartoncino, se ne avete a casa) e pennarelli. Online potrai trovare tantissime idee per renderlo originale e colorato!

2. Prepara per lui una cena

Preparare una cena cucinando i suoi piatti preferiti è un gesto che sicuramente apprezzerà. Potresti inoltre accompagnarla a del buon Vino Cirò Doc Rosso Classico, o se lui preferisce la birra, alla Birra Lucilla La Bianca.

Nel caso tu non sia un cuoco provetto, potresti preparare dei piatti semplici ma gustosi, come un antipasto di bruschette con Olio Il Saggio Olivo, sale e pomodorini ciliegini.

3. Divertitevi insieme

Il miglior modo per trascorrere una giornata felice con il Papà è organizzare qualche attività da fare insieme. Le possibilità sono moltissime: potreste vedere il suo film preferito, giocare ai giochi da tavolo, cucinare un dolce e molto altro!

Anche compiti apparentemente noiosi, se fatti in compagnia possono diventare ottimi passatempi. Un esempio? Lavare insieme il vostro animale da compagnia con la Schiuma a Secco per Cani e Gatti!

Se invece è solito fare lavoretti in casa da solo, potresti dargli una mano, sicuramente gli farà piacere!

4. Fai piccoli gesti

Ricorda sempre che questa è la sua giornata ed è importante fargli sapere che lui è speciale! Portargli la colazione a letto, ad esempio, è un piccolo gesto che sicuramente lo renderà felice!

Queste erano le nostre idee sulle attività da fare a casa per la Festa del Papà! E tu, come trascorrerai questa giornata?

Condividi su