Grazie alla collaborazione con Fondazione Bambin Gesù, Todis vi da l’appuntamento nel reparto ortofrutta di tutti i punti vendita.

l4Children è una community che raccoglie tutti quelli che hanno a cuore i bambini e vogliono fare qualcosa per loro. Non è un modo di essere buoni, è semplicemente un modo di essere.

Identifica in maniera semplice e immediata la responsabilità sociale perseguita da aziende. Un nuovo brand in grado di identificare tutti coloro che sostengono l’Ospedale Pediatrico Bambino gesù e i suoi obiettivi di crescita. Un logo sociale, in cui l’può essere personalizzata dalle aziende.

Una modalità nuova, immediata, per raccontare il proprio impegno a sostegno dei bambini.

Caratterizzata da un logo che permette di raccontare in maniera innovativa, semplice e virale, la propria responsabilità sociale d’impresa. l4Children è dalla parte dei bambini, al fianco dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, il più grande Policlinico e Centro di ricerca pediatrico in Europa.

Frutta e verdura fanno bene alla salute e, grazie anche al sostegno di Todis, alle famiglie provenienti da tutta Italia, con figli ricoverati presso l’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Acquistando un prodotto in frutteria dedicato al progetto sociale della Fondazione Bambin Gesù (contraddistinto dall’apposito bollino) si potrà contribuire a sostenere le famiglie che necessitano di un luogo ove soggiornare per stare accanto ai propri figli.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.fondazionebambinogesu.it

Condividi su